Sigarette elettroniche,per esempio aspire flexus q...

Ако имате предложения можете да ги споделите тук, с удоволствие ще ги прочета :)

Sigarette elettroniche,per esempio aspire flexus q...

Мнениеот vapormoli на Вто Дек 21, 2021 5:40 am

Natale sta arrivando, di solito ti piace fumare? Hai amici a cui piace fumare? Se è così, potresti anche provare le sigarette elettroniche Ora, a causa del Natale, i prodotti sul nostro sito Web sono tutti scontati. (Nessun codice sconto. Puoi vedere il prezzo scontato dapo averlo aggiunto al carrello, tranne altre ofeerte speciali). Data: 13-26. DIC. Diamo un'occhiata insieme ad alcuni prodotti, come aspire flexus q, smok solus kit, aspire favostix.

1. Dettagli del aspire flexus q

Изображение

Aspire Flexus Q Kit è alimentato da una batteria integrata da 700 mAh per prolungare notevolmente le prestazioni di svapo. Con la ricarica super veloce Q-Quick Type-C 3A, può raggiungere l'80% di carica in 10 minuti. Le modalità di potenza regolabili a 3 livelli possono soddisfare meglio le tue esigenze di svapo. Le modalità di doppia attivazione, disegno automatico e attivazione dei pulsanti, lo rendono facile e comodo da usare. Il chipset AST rende il kit Flexus Q sicuro da usare. Flexus Q Kit è compatibile con Flexus Q Pod e AF 0.6Ω&1.0Ω Mesh Coil. Flexus Q Pod ha una capacità di e-juice da 2 ml e un sistema di riempimento laterale e inferiore. Inoltre, la bobina a rete verticale AF da 0,6 e 1,0 può produrre un riscaldamento uniforme e un sapore più denso.

2. Dettagli del smok solus kit

Изображение

Smok Solus Pod Kit è un kit di sistema pod super portatile progettato con un dispositivo di svapo senza pulsanti. Viene fornito con una batteria integrata da 700 mAh e la batteria può essere ricaricata tramite la porta di ricarica micro USB. C'è una luce blu sulla parte anteriore del dispositivo per informarti dello stato attuale. Puoi rimuovere e installare il pod senza sforzo con una solida connessione magnetica. Solus Pod Kit è dotato di un pod a maglie da 0,9 ohm con capacità di e-juice da 3 ml, che ti offrirà un puro sapore MTL.

3. Dettagli del aspire favostix

Изображение

Aspire Favostix Pod Kit è realizzato in lega di alluminio ossidato e combina un design elegante e snello con un'innovativa tecnologia della bobina nuova di zecca. Viene fuori per offrire un sapore superiore e un piacevole colpo alla gola, e mira a farti provare lo svapo colorato, saporito e potente. Alimentato dalla batteria integrata da 1000 mAh, è dotato di potenza regolabile da 1 W a 30 W e porta di ricarica rapida di tipo C. E puoi ottenere dettagli chiari tramite uno schermo OLED da 0,42 pollici. Inoltre, può essere attivato dall'estrazione automatica e dal pulsante di fuoco. Per quanto riguarda Favostix Pod, può contenere una grande capacità di e-juice da 3 ml con un facile riempimento del fondo per lo svapo dell'intera giornata. E ci sono 2 tipi di pod per la tua opzione: 1.0ohm Favostix Pod e 0.6ohm Favostix Pod.

Se pensi che il prodotto che ti consiglio sia buono. È possibile fare clic sul collegamento del prodotto per visitare il nostro sito Web per ulteriori informazioni sui prodotti correlati.

vapormoli
Юноша
 
Мнения: 6
Регистриран на: Вто Ное 23, 2021 4:59 am

Назад към Предложения

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 14 госта


С подкрепата на