adidas gazelle viola

Ако имате предложения можете да ги споделите тук, с удоволствие ще ги прочета :)

adidas gazelle viola

Мнениеот yrpnkohw на Съб Дек 04, 2021 5:54 am

Изображение
Inizialmente progettata come scarpa da allenamento per i migliori atleti nel 1991, scarpe adidas donna l'iconica sneaker Gazelle di adidas è stata rinnovata con una silhouette elegante e più stretta, ma conserva le classiche 3 strisce a contrasto e la linguetta sul tallone dell'originale, ed è presentata in una gamma di fresche e sfumature retrò.

Il modo migliore per iniziare la giornata? Tira i capelli nel tuo elastico preferito e indossa queste morbide scarpe scamosciate. Fatto. Che tu indossi pantaloncini, jeans, pantaloni da jogging o una gonna fluida, schiaccerai adidas gazelle viola quella combinazione sportiva e casual ogni volta che queste scarpe adidas Gazelle sono coinvolte. Originariamente rilasciate come scarpe da ginnastica negli anni '60, questa coppia fa rivivere un'amata riprogettazione del '91. I tenui pastelli portano vibrazioni solari, qualunque sia il tempo.

Dagli anni '60 ad oggi, le amate adidas Gazelle hanno attraversato molte iterazioni diverse. un tempo in cui li avresti trovato in un mare di fan del calcio o sfoggiare sincescarpe mosse veloci in energiche battaglie di danza. Una vera riedizione, questa offerta della Gazelle presenta una tomaia in pelle scamosciata viola con tre strisce in pelle bianca, linguette, "Gazelle" marchio laterale e linguette sul tallone. Una solida suola in gomma bianca completa il design.

Il marchio adidas definisce la curva per la tecnologia sportiva e la rilevanza dello streetwear. Nel 1924, Adi Dassler fondò la sua prima fabbrica di scarpe in Germania, fornendo abbigliamento sportivo ai vincitori di scarpe adidas 2021 medaglie d'oro in più Olimpiadi. Ha creato la sua azienda omonima e ha registrato l'ormai famoso design di scarpe a tre strisce nel 1949. Oggi, le scarpe e l'abbigliamento adidas sono sinonimo di prestazioni e stile, con collezioni disponibili per donna, uomo.

https://www.sincescarpe.com/

yrpnkohw
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Дек 04, 2021 5:46 am

Назад към Предложения

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 9 госта


С подкрепата на