adidas ultra boost 2020 by stella mccartney

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

adidas ultra boost 2020 by stella mccartney

Мнениеот pnux7j07 на Пон Окт 18, 2021 4:06 am

Изображение
La cura dell'ambiente non è mai stata (o sentita) così bella. Sostieni i tuoi obiettivi adidas ultra boost 2020 rosa di fitness mentre sostieni il pianeta con Ultraboost 20, l'ultima incarnazione della nostra silhouette da corsa più famosa che è stata progettata e testata per corse di 10 km. La tomaia della scarpa da corsa è stata creata utilizzando Primeblue. Questo materiale riciclato ad alte prestazioni, realizzato in parte con Parley Ocean Plastic, è solo una parte del nostro impegno per continuare a innovare nell'area della sostenibilità fino a raggiungere il nostro obiettivo di eliminare completamente il poliestere vergine entro il 2024.

Tessuto con Primeknit per supporto e comfort simile a un calzino e impostato sull'intersuola Boost straordinariamente reattiva, i tuoi piedi si sentiranno adidas ultra boost 2020 uomo leggeri come la tua coscienza quando li infili. La colorazione total black significa che andranno bene anche con tutta la tua attrezzatura da allenamento.

L'ultima collaborazione di Stella McCartney con adidas dà una svolta premium alla nuova Ultra Boost 2020. Con una nuova colorazione in pelle di serpente, vediamo una svolta tagliente nella scarpa da allenamento. Il motivo a strisce nere e grigie sulla tomaia, la grafica in pelle di serpente adidas ultra boost 2020 by stella mccartney che copre l'intersuola Boost e il marchio Stella McCartney stampato in oro sulla linguetta mostrano lo stile unico del designer.

Che tu sia un maratoneta veterano o che tu abbia appena iniziato con i tuoi primi 5K, le adidas Ultraboost 20 da donna sono progettate per aiutarti a ottenere il madidas ultra boost 2020 bianche assimo dalla tua corsa, ogni volta. La calzata simile a un calzino e la chiusura con lacci assicurano che sarai bloccato e sicuro, e l'intersuola super ammortizzata ti offre il massimo supporto. Con la tecnologia all'avanguardia integrata in ogni aspetto, dalla tomaia alla suola, Ultraboost 20 è ottimizzato per te, non importa quanto lontano stai andando.

https://www.releaseshowme.com/

pnux7j07
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Окт 18, 2021 3:57 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: lantrttsea и 14 госта


С подкрепата на