nike air max 95 kiss my airs

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

nike air max 95 kiss my airs

Мнениеот zrc0yzif на Вто Сеп 28, 2021 5:50 am

Изображение
Il rilascio di Air Max 95 ha segnato un enorme cambiamento nel panorama scarpe nike bianche delle scarpe. Debuttando come runner da esibizione, la sneaker si è distinta dalla folla con il suo distinto effetto increspato sulle pareti laterali insieme al suo uso di colori brillanti e al neon. Un silo audace sotto ogni aspetto, il calcio è stato presto ripreso dagli sneakerhead come un classico di strada.

Progettato da Sergio Lozano, che Nike sperava avrebbe portato una nuova prospettiva alla famiglia Air Max, ha scelto di creare la scarpa attorno all'anatomia nike air max 95 kiss my airs umana: l'intersuola era la colonna vertebrale, i pannelli laterali a strati erano fibre muscolari e i lacci erano le costole. È stata la prima sneaker Air Max a utilizzare due unità Air, fornendo una sensazione più completa di camminare sull'aria. Oltre 20 anni dopo, rimane una delle silhouette più popolari di Nike.

Rappresentando il continuo desiderio di Nike di spingere i confini, l'Air Max 95 Ultra SE ha modificato il classico silo 95 per essere più snello con un aspetto più sottile e un design leggero. Continuando a incorporare nuovi imagedsports materiali per creare una sneaker ancora più leggera, l'Ultra SE ha dettagli in mesh insieme a materiali sintetici più sottili sui fianchi. Mantenendo ancora il classico sistema a due unità aeree, l'Ultra SE ti offre l'esperienza più leggera, aerodinamica e ammortizzata di qualsiasi 95.

In contrasto con l'Ultra SE, l'Air Max 95 Essential rimane fedele al silo che è sceso negli anni '90. Nessuna rielaborazione o rimasterizzazione, prezzo scarpe nike l'Essential è per i puristi. Continuando la linea di design dell'OG, l'essenziale ti regalerà vere vibrazioni del passato. Mantenendo viva la visione di Sergio Lozano, la 95 Essential presenta i classici fianchi in pelle a strati, ventilazione in rete e sistema duo Air Unit.

https://www.imagedsports.com/

zrc0yzif
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Вто Сеп 28, 2021 5:38 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 8 госта


С подкрепата на