adidas supercourt verdi

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

adidas supercourt verdi

Мнениеот hb0y6x5l на Чет Сеп 23, 2021 4:59 am

Изображение
Il Supercourt distilla 40 anni di stile tennis adidas. Questa versione delle scarpe adidas bianche classiche scarpe a basso profilo ha 3 strisce traforate su una tomaia in pelle croccante. Cuciture decorative e sovrapposizioni aggiungono consistenza e profondità per un look multistrato.

Migliora il tuo gioco di sneaker sostenibile con queste adidas Originals Supercourt nelle tonalità "Cloud White" e "Collegiate Royal". Consegnato parte della capsule "The Clean Classics", il Team 3-Stripes continua adidas supercourt verdi il suo impegno per migliorare il pianeta rielaborando sagome iconiche con aggiornamenti sostenibili. Realizzate con tomaie Primegreen riciclate e componenti Better Rubber, queste Supercourt vantano costruzioni vegane. Anche se queste scarpe da sole non salveranno il pianeta, prendine un paio sapendo che sono un passo nella giusta direzione.

La Supercourt RX è un capo essenziale alla moda che rende omaggio al ricco archivio adidas di modelli da tennis. Queste scarpe mantengono il tuo look lucido con una combinazione di colori monocromatici modescarpe che si fonde senza sforzo con fianchi scolpiti e una suola divisa dinamica. Un'etichetta sulla linguetta presa in prestito dal passato di adidas e le 3 strisce traforate perfezionano questo classico moderno.

Con una missione incrollabile per celebrare l'originalità, il gigante dello stile di vita sportivo adidas Originals riconosce il suo ricco patrimonio prezzo scarpe adidas sportivo e lo combina con codici di stile contemporanei per ispirare tutti nella loro vita di tutti i giorni. Un perfetto mix di abilità tecnica e design street-ready ha contribuito a consolidare lo status del marchio adidas Originals come icona in tutto il mondo. Con le magliette, le felpe e i capispalla con logo del Trifoglio affiancati a un'inimitabile versione di sneaker, adidas Originals è la spina dorsale di qualsiasi rotazione fuori servizio.

https://www.modescarpe.com/

hb0y6x5l
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Сеп 23, 2021 4:48 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на