Vans Sid Dx Anaheim Factory Leopard/Marroni

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

Vans Sid Dx Anaheim Factory Leopard/Marroni

Мнениеот jjpgaix7 на Пон Дек 21, 2020 5:37 am

Изображение


Le saldianyone.com iniziano con una tomaia in pelle scamosciata nera che viene poi contrastata dagli accenti bianchi notati su lacci, fodera, cuciture e l'iconico logo a V volante. Questa iterazione del modello rende omaggio alla prima fabbrica Vans ad Anaheim, in California, essendo dotata di dettagli di ritorno al passato come i lacci di cotone e le pareti laterali a strisce.


Ora in palio, ecco una buona occhiata alla Vans Scarpe Bianche in bianco e nero Parte di una collezione Vans Vault OG ispirata ai modelli originali Vans dai primi anni '70 agli anni '80, questa iterazione del modello si basa sul silhouette "Sid" dall'aspetto classico. Presenta una tomaia in pelle scamosciata nera, suola waffle e il logo Vans retrò a tutto tondo sui pannelli laterali.


Disponibile in tre colorazioni - rosso, nero e giallo - il pacchetto Vans Sid Dx Anaheim Factory Leopard/Marroni presenta il logo OG flying V su una tomaia in pelle scamosciata con cuciture a contrasto. Una classica suola waffle in gomma con due linee che corrono lungo i lati completa il look.


In Vendita Vans ha aggiunto un nuovo pacchetto di sneakers Sid DX alla sua linea Anaheim Factory, un programma di ristampa che prende in prestito i dettagli dai modelli originali prodotti nei primi anni del marchio e li aggiorna con la tecnologia moderna. Questo pacchetto specifico porta con sé un'atmosfera estiva grazie alle colorazioni tonali lucide.


https://www.saldianyone.com/

jjpgaix7
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Дек 21, 2020 4:44 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: guarddxgutter, Psalcoholfree и 15 госта


С подкрепата на