Adidas NMD R1 Metal Grey/Gialle

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

Adidas NMD R1 Metal Grey/Gialle

Мнениеот q23kw2fs на Чет Авг 26, 2021 3:25 am

Изображение


Questa collaborazione adidas NMD R1 vede adidas unire le forze con l'arredamento per la Adidas Donna casa finlandese, i tessuti e l'azienda di moda Marimekko Oyj mentre coprono l'elegante silhouette in una tomaia elasticizzata nera insieme al bianco a contrasto sul marchio a tre strisce, sulle etichette della linguetta e sul full-length Intersuola potenziata. I dettagli di finitura includono il rosa sull'inserto in EVA sull'intersuola, il marchio sulle etichette della linguetta e sulle linguette del tallone e la grafica "Laine" di Marimekko sul tallone.


Dando un'occhiata a questa Alta Qualità adidas NMD R1, il corridore lifestyle dalle tre strisce assume una costruzione a maglia nera su tutta la tomaia con dettagli in giallo Pulse che atterrano sui lacci e l'intera intersuola Boost a tutta lunghezza. Ulteriori dettagli includono tre strisce riflettenti nere sui pannelli laterali, linguette iridescenti sul tallone, inserti in EVA neri sull'intersuola e marchio blu sulle linguette e sull'intersuola.


La costruzione Adidas NMD R1 Metal Grey/Gialle Primeknit in tutta la tomaia si abbandona alla tonalità titolare della coppia, mentre le 3 strisce del profilo e il marchio di accompagnamento offrono un netto contrasto "Cloud White"; le strutture di supporto sul retro seguono l'esempio. Sotto i piedi, i tappi in EVA partecipano anche a una disposizione "incolore", che si estende all'ormai onnipresente intersuola BOOST. Tuttavia, per arrivare all'UltraBOOST 21, il battistrada "Gum" introduce più stile di vita nello stile casual delle Three Stripes.


Per andare d'accordo con la Adidas Scarpe colorazione "OG Black" e "OG White", adidas rilascerà anche una colorazione "Grey" NMD R1 che include anche vibrazioni OG. Questa offerta dell'adidas NMD R1 presenta una tomaia in maglia elasticizzata grigia con tre strisce nere, lacci, fodera, tallone e suola in gomma. Un'intersuola White Boost con sovrapposizioni di inserti rossi e blu per emanare quell'atmosfera OG completa il design.


https://www.collectionsmore.com/

q23kw2fs
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Авг 26, 2021 3:23 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 18 госта


С подкрепата на