Nike Air Force 1 High Nere Anthracite

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

Nike Air Force 1 High Nere Anthracite

Мнениеот sz8gwnxs на Сря Окт 28, 2020 9:20 am

Изображение


Ispirata ai capispalla stagionali, la Nike Air Force 1 High Shell è pronta per essere rilasciata in una footsweekday.com nuovissima accattivante colorazione "Volt" per la stagione invernale. La scarpa ha una tomaia idrorepellente e un colletto regolabile per aiutarti a mantenerti asciutto quando il tempo cambia. Questa versione presenta una tomaia color Volt con loghi Swoosh color bronzo sui lati. Una suola traslucida Volt completa il design.


Nike Sportswear espande la sua gamma Air Force 1 con una nuovissima versione della Nike Scarpe Uomo per la stagione SS20. Quest'ultima offerta viene vestita con un semplice trucco tutto bianco abbinato a dettagli neri in tutto. È evidenziato da un'etichetta estesa sulla linguetta che scende lungo la gola con un marchio extra sulla punta e un doppio marchio "AIR" sul tallone laterale.


Accanto alla struttura ibrida, il colore e la costruzione sono gli altri due punti focali qui, con il primo Nike Air Force 1 High Nere Anthracite fornito da una ricca tonalità blu e il secondo che impiega una pelle morbida. Quasi ogni centimetro della tomaia dal taglio alto è rivestito con materiali di alta qualità e la sua tinta blu ha un duplice significato: non solo è il colore principale della bandiera di Chicago, è anche la tonalità caratteristica di American Express, che ha collaborato con Just Don e Nike Sportswear per il lancio.


L'ultima versione di 100% Autentico Nike Sportswear delle Air Force 1 High è appena arrivata in una nuovissima colorazione "Olive Aura". Questa offerta della Nike Air Force 1 High presenta una base in pelle verde oliva abbinata a dettagli a contrasto Total Orange in tutto. Evidenziare la scarpa è il suo doppio marchio sulla zona laterale del tallone e sulle linguette completato da una solida suola in gomma bianca.


https://www.footsweekday.com/

sz8gwnxs
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Окт 28, 2020 9:09 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 9 госта


С подкрепата на