Nike Air Max 270 React COS Nere/Viola/Verdi

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

Nike Air Max 270 React COS Nere/Viola/Verdi

Мнениеот 65qva4q4 на Пет Сеп 11, 2020 3:05 am

Изображение


Una delle poche versioni diverse della Nike Scarpe Nuova Collezione, la versione React continua a sfornare in nuove colorazioni per uomini e donne. Questa nuova coppia assume un blocco di colore semplice e pulito poiché la scarpa indossa una struttura in rete tessile bianca su tutta la maggior parte della tomaia con Swoosh rosa brillante posizionati sui pannelli laterali e una tonalità di blu scuro sulla punta e sul tallone. Anche il marchio sulla lingua e sul tallone è realizzato nelle stesse due tonalità, mentre un'intersuola React bianca, una bolla d'aria traslucida sul tallone e una suola in gomma nera completano il tutto.



Gli Nike Scarpe Donne Running swooshes del profilo vantano una disposizione pixelata che si estende parzialmente sulle protezioni in pizzo iridescente. Mentre manca un palese cenno al tema della prossima collezione, le lingue presentano il logo "Have A Nike Day" che indossa un auricolare. Il testo "AIRMAX" sulla soletta si alterna tra le due tonalità di cui sopra, probabilmente come un cenno a una delle rivalità più tradizionali dei giochi. Le suole sotto i piedi non partecipano a nessuna combinazione di colori vivaci, ma fanno comunque una dichiarazione con il loro airbag paffuto sul tallone.


Le tomaie ispirate ad Nike Scarpe Grigie Nere mantengono uno schema di colori antracite tonale, con le loro sovrapposizioni in TPU leggermente deviate in un grigio più chiaro. Alamari in pizzo e marchio sulla linguetta e sul tallone seguono l'esempio, con quest'ultimo pronto per una finitura riflettente data la sua somiglianza con i precedenti accenti notturni dello Swoosh. L'ammortizzazione, che è divisa tra la schiuma React verso l'avampiede e un'unità Air Max 270 sul tallone, si discosta completamente dall'insieme sobrio della metà superiore. Invece, si gode di una vibrante tonalità cremisi che sicuramente farà girare la testa quando viene vista attraversare la città.


Nike amplierà la propria gamma di Nike Air Max 270 React COS Nere/Viola/Verdi con alcune nuove opzioni di colore programmate per la stagione autunnale. Uno di questi include questa offerta di Air Max 270 React che presenta una tomaia simile all'antracite costruita con materiali senza cuciture abbinati a un marchio tonale abbinato. L'evidenziazione della scarpa è la suola ammortizzata Bright Orange React.


https://www.topsalenuovo.com/

65qva4q4
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Сеп 11, 2020 2:49 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: KhalidFikry и 8 госта


С подкрепата на