Jordan Mars 270 Low Thunder Gum

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

Jordan Mars 270 Low Thunder Gum

Мнениеот ifaql3r8 на Нед Авг 30, 2020 2:59 am

Изображение


Progettata dal figlio di Spike Lee, Jackson Lewis Lee, la Scarpe Air Jordan Nere continua ad espandere la sua gamma per il 2020. Questa offerta della silhouette ibrida è un cenno a un paio di Air Max 180 che è stato indossato da Michael Jordan in un servizio fotografico per il Olimpiadi del 1992. Presenta un blocco di colore simile a quello delle scarpe da ginnastica classiche, inclusi i loghi Swoosh dorati sui lati.


Negli ultimi mesi, Jordan Brand ha investito un sacco di tempo ed energia nella Scarpe Air Jordan Running, una delle loro ultime silhouette ibride. La scarpa riprende elementi di alcuni dei modelli più classici aggiungendo la tecnologia Air Max 270 all'intersuola. Mentre le Jordan ibride non sono sempre accolte bene, la Jordan Mars 270 è diventata rapidamente una delle preferite dai fan grazie al suo design unico e alla fantastica gamma di colori.


L'ultima offerta di Scarpe Air Jordan Donne è un'ode alla città di Londra. Questa particolare colorazione è piena di varie sfumature di grigio scuro che si adattano all'atmosfera tetra che Londra può fornire in alcune occasioni. A differenza di altri modelli Jordan Mars 270, questo ha una miscela di pelle e suede che lo rende davvero unico all'interno della linea. La sneaker arriverà anche con un cartellino che dice "LDN" su di esso.


Questa offerta della silhouette arriva in una combinazione di colori Jordan Mars 270 Low Thunder Gum. Presenta una tomaia interamente in nabuk nero abbinata a dettagli in argento riflettente. Evidenziare la scarpa sono gli accenti Green Glow su una suola che si illumina al buio.


https://www.scarpesole.com/

ifaql3r8
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Нед Авг 30, 2020 2:44 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 12 госта


С подкрепата на