Nike Internationalist Fossil/Sail

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

Nike Internationalist Fossil/Sail

Мнениеот iaytgphf на Съб Авг 15, 2020 8:19 am

Изображение


Per la sua ultima iterazione della silhouette, Nike Scarpe Grigie Swoosh ha immerso l'intera scarpa in una fresca tonalità di celeste. Caratterizzato da una costruzione sia in pelle scamosciata che in nylon per la tomaia, il profilo è definito da una sorprendente combinazione di trame. Per completare il tono azzurro della sneaker, i dettagli in verde acqua scuro sono utilizzati sia per la linguetta del tallone che per il contrafforte. Un'elegante sfumatura di grigio argento colora anche i segmenti in pelle scamosciata su tallone, parafango e occhielli.


Questa è l'ultima Nike Scarpe Uomo versione che viene vestita con una combinazione di colori Beige Particle. Il design essenziale dell'Internazionalista rimane intatto, tuttavia, ci sono alcuni dettagli premium che meritano una menzione, proprio come i pannelli laterali perforati e il puntale e anche la tomaia in pelle scamosciata Beige Particle super pulita. Un'intersuola bianca e una suola in gomma completano il look.


La Nike Scarpe Saldi esiste da un po 'di tempo. Sono apparsi per la prima volta alla maratona di New York del 1982 e da allora i corridori e gli sneakerhead sono stati ossessionati da loro. E per una buona ragione: sono leggere con un battistrada solido e la silhouette classica le rende così vicine ad essere una scarpa da ginnastica per tutti i giorni.


La Nike Internationalist Fossil/Sail presenta un altro tema esclusivo da donna quest'estate sotto forma di grigio talpa / blu navy. Caratterizzata da una tomaia in materiale misto di rete bianca per i suoi strati inferiori e strati esterni in pelle scamosciata di tonalità violacee, la scarpa è anche dettagliata con accenti blu scuro situati sugli swooshes sui lati e marchio sulla linguetta del tallone. Un'intersuola bianca e una suola in gomma completano il look.


https://www.donnesports.com/

iaytgphf
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Авг 15, 2020 8:08 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 7 госта


С подкрепата на