adidas ozweego bianche

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

adidas ozweego bianche

Мнениеот HeidiJ06 на Съб Юли 10, 2021 12:27 pm

"Non molti anni fa, adidas y-3 scarpe era in cima al loro gioco, la loro silhouette Qasa di punta senza dubbio tra le scarpe più alla moda dell'epoca. Ma quando la silhouette è svanita, purtroppo è seguita la sottoetichetta. Tuttavia, come hanno dimostrato le ultime stagioni, ciò non ha mai impedito allo sforzo del marchio Yohji Yamamoto di provare poiché da allora hanno debuttato una serie di modelli interessanti come il Kaiwa ispirato all'archivio.
</br></br>
Essenzialmente una versione reimmaginata delle adidas sl 72 uomo, la silhouette è realizzata con quella di una costruzione a basso profilo, lingue strutturate che ricordano i Sambas pronti per il campo da calcio e una suola che è stata remixata a una struttura a piattaforma. Principalmente dipendente da toni neutri, questa prossima iterazione viene eseguita con tomaie in pelle bianca, accenti neri solidi che toccano il marchio a strisce e i talloni e note ecru distribuite verso le sovrapposizioni delle dita e il set di lacci che è legato insieme sul retro e si intreccia fino la gola.
</br></br>
Sebbene sia ancora un'opzione popolare tra i consumatori occasionali, l'adidas ozweego bianche ha recentemente dato agli appassionati di sneaker più esperti poco di cui essere entusiasti, tranne per il debutto del mese scorso del Kontour II. A differenza della versione ottimizzata di Craig Green, l'imminente Ozweego da donna mantiene intatto il suo stile anni '90. La tomaia in tessuto misto e sintetico è rivestita in un'audace tonalità violacea. Il contrasto cromatico con la silhouette retrò deriva solo dalle tre strisce del profilo ""Solar Green"", dal rivestimento blu navy, dall'intersuola in adiPRENE bianca e dai sottili accenti ""Core Black"" nell'area mediale, nel tallone e nella suola.
</br></br>
adidas sc premiere uomo offre due versioni di questo classico del campo inondando le linguette del tallone con tonalità familiari: il vivace verde fairway e il frizzante blu navy. Le scarpe raggiungono anche il raro incrocio tra sport ed eleganza con la fodera in pelle bianco crema, l'intersuola abbinata e persino una finitura in pelle scamosciata grigio osso chiaro sulla punta."

HeidiJ06
Юноша
 
Мнения: 4
Регистриран на: Съб Юли 10, 2021 12:11 pm

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 10 госта


С подкрепата на