Nike Air VaporMax 2021 Aqua Mango

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

Nike Air VaporMax 2021 Aqua Mango

Мнениеот j7xcpcbm на Пет Юли 09, 2021 3:19 am

Изображение


Se conosci delle versioni precedenti di "Oreo", allora queste sono piuttosto semplici più o meno. La scarpelong.com maglia è come suggerisce il suo omonimo, infilata con un mix di tre tonalità di neri, grigi e bianchi. Questo crea una strana somiglianza con il biscotto stesso, con spessi Swoosh ricamati che sembrano crema nel suo contorno spesso e gonfio. Altrove, le sovrapposizioni e il contrafforte del tallone indossano finiture nere scure e piatte, mentre la suola a bolle aggiunge colore nei suoi blu trasparenti.


La Nike Scarpe Blu emerge in un'altra colorazione in arrivo che mescola i toni Aqua e Mango perfetti per i mesi più caldi. La scarpa stessa ha una struttura simile al modello dell'anno scorso con alcune piccole modifiche che includono il sistema di chiusura Flyease finalmente rimosso per un sistema di allacciatura tradizionale. Sia le clip sul tallone che i puntali hanno anche abbandonato la finitura marmorizzata, pur avendo uno spesso Swoosh ricamato sui lati. Il resto della scarpa, inclusa la struttura Flyknit, la forma generale e la suola VaporMax, ricorda invariato.


La Nike Air VaporMax 2021 Aqua Mango è molto simile alla versione 2020, solo migliorata con piccoli dettagli. Queste nuove caratteristiche includono il sistema di chiusura Flyease invece del tradizionale sistema di allacciatura, seguito da spessi Swoosh ricamati. Infine, la tradizionale tomaia Flyknit e gli strumenti rimangono gli stessi. Questa colorazione pronta per la primavera opta per un motivo prevalentemente grigio compensato dai successi Neon e Teal noti su tutta la tomaia, che include il marchio Swosh e la clip sul tallone.


Presto uscirà una colorazione Oatmeal della Stile Popolare Nike Air VaporMax 2021. Mostrate sopra, le immagini ufficiali della sneaker mostrano che sarà dotata di una tomaia abbastanza tonale che utilizza sfumature di grigio e bianco per creare l'estetica generale della scarpa. Per quanto riguarda il nuovo modello Nike Air VaporMax, questo modello 2021 è arricchito da dettagli minori, in particolare un sistema di chiusura Flyease al posto del tradizionale sistema di allacciatura, seguito da spessi Swoosh ricamati. Infine, la tradizionale tomaia Flyknit e gli strumenti rimangono gli stessi.


https://www.scarpelong.com/

j7xcpcbm
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Юли 09, 2021 3:08 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 11 госта


С подкрепата на