adidas yeezy 700 v3 clay brown

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

adidas yeezy 700 v3 clay brown

Мнениеот xzd5v98k на Пон Яну 10, 2022 4:13 am

Изображение
La Yeezy 700 V3 Alvah offre una colorazione furtiva della silhouette scolpita di Kanye West. Una tomaia in rete nera e grigia è rinforzata con strati scarpe adidas donna esterni in RPU che si illuminano al buio per il supporto strutturale. La costruzione interna dello stivaletto è ideale per una vestibilità aderente e confortevole, mentre gli accenti riflettenti alla base della linguetta offrono una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Kanye West conferisce un'altra benedizione ai suoi accoliti durante le festività natalizie, poiché la sua nuovissima YEEZY 700 V3 "Azael" è destinata a scendere prima della fine. Un audace allontanamento dallo stile adidas yeezy 700 v3 clay brown grosso sposato sulle YEEZY BOOST 700 e 700 V2 della linea adidas YEEZY, la V3 offre un look più snello, l'assenza di ammortizzazione BOOST e un prezzo ridotto, aprendo un nuovo capitolo per la partnership tra West e adidas.

Con una miscela celeste di tonalità bianche, vela e grigie sulla tomaia, la YEEZY 700 V3 utilizza una rete monofilamento a strisce per il suo guscio principale.releaseshowme Anche se questo potrebbe far pensare allo stile a strisce di YEEZY BOOST 350 V2, le sovrapposizioni differenziano rapidamente la metà superiore dagli altri modelli YEEZY. Le strutture in plastica RPU simili a scheletri racchiudono entrambi i lati laterale e mediale per fornire stabilità e allo stesso tempo brillare al buio.

Questi strati racchiudono un calzino in neoprene nero che offre contrasto e comfort aderente. Oltre a giocare con il tono e la consistenza, scarpe adidas 2021 questa morbida base presenta anche dettagli riflettenti ad alta visibilità sulla gola. In basso, un'intersuola in schiuma EVA racchiusa in un guscio di poliuretano offre un comfort elastico e un tallone nettamente rialzato, simile al nuovo stile visto su YEEZY BOOST 380. Una suola grigio-bluastra e una schiuma dell'intersuola blu visibile completano il look.

https://www.releaseshowme.com/

xzd5v98k
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Яну 10, 2022 3:54 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: Chris и 13 госта


С подкрепата на