Nike Blazer Mid 77.

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

Nike Blazer Mid 77.

Мнениеот Janekriek на Пет Яну 07, 2022 3:54 am

Manca più di un mese a San Valentino e il marchio Nike Jordan si sta preparando per le vacanze con una nuova Air Jordan 1 Mid. Ispirata al giorno dell'amore, la sneaker da donna vanta un mix di pastelli rosa e sfumature rosse. Le scatole delle dita dei piedi, i pannelli dei quarti e le sovrapposizioni sono ricoperte di rosa polveroso, mentre nike italia contatti le sovrapposizioni del tallone inferiore e le alette della caviglia sono vestite di rosa tenue. Per contrasto, i loghi palla e ali e gli Swoosh sono disponibili in un sorprendente tono rosa caldo.

Un motivo patriottico e Swoosh non corrispondenti fungono da punto nike blazer prezzi migliori culminante di questa nuova colorazione della Nike Blazer Mid 77. La silhouette classica dello Swoosh inizia con una struttura in pelle bianca liscia su tutta la tomaia con dettagli tonali su lacci, fodera interna, tallone linguette e tag della lingua. Ulteriori dettagli includono sovrapposizioni pelose in pelle scamosciata grigia sulla punta, linguette in nylon invecchiato, linguette in schiuma a vista, Swoosh in pelle rossa sui lati e Swoosh blu sul mediale, marchio Nike nero sui talloni e suola in gomma Sail in basso.

L'ultima silhouette atmos x Nike che abbiamo visto rilasciare è stata la luminosa Air Max2 Light. Ora stanno cercando di rilasciare una Nike Air Force 1 e Air Barrage Mid, soprannominata la collezione "Pop the Street". Come sappiamo abbastanza bene l'atmosfera e le silhouette Nike, sembra che il marchio di moda abbia sentito colori vivaci negli ultimi tempi. L'ultima Air Max2 Light ha nike air barrage saldi italia visto una colorazione al neon e nulla sembra essere cambiato con la nuova collezione "Pop the Street".

Nike Sportswear rilascerà una nuovissima opzione di colore di Air Foamposite One che viene vestita con una colorazione "Orlando Home". Inoltre, la coppia scenderà durante la primavera del 2021. Guardando più da vicino, questa Nike Air Foamposite One è dotata di un guscio in schiuma bianca sulla tomaia con pelle nera sull'occhiello. Successivamente, la nike air foamposite pro online saldi rete nera appare sulla linguetta con la stessa tonalità sui lacci e sulle linguette.

Janekriek
Юноша
 
Мнения: 4
Регистриран на: Пет Яну 07, 2022 3:29 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 9 госта


С подкрепата на


cron