nike air max 90 grigio

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

nike air max 90 grigio

Мнениеот vis7nun8 на Пон Дек 27, 2021 4:07 am

Изображение
Niente di eccezionale, niente di più comodo, niente di testato: Nike Air Max 90 rimane nike scarpe uomo fedele alle sue radici con l'iconica suola Waffle, strati esterni cuciti e classici accenti in TPU sul tallone e sugli occhielli. Una varietà di materiali sulla tomaia conferisce un tocco moderno look, mentre l'ammortizzazione Max Air aggiunge comfort al tuo viaggio.

Originariamente progettata da Tinker Hatfield e lanciata come Air Max III nel 1990, l'Air Max 90 compie ufficialmente 30 anni quest'anno. nike air max 90 grigio Il modello iniziale presentava la più grande unità Nike Air visibile, nonché una tomaia testurizzata con pannelli e un sistema di allacciatura multiporta che consentiva una vestibilità più regolabile. Per celebrare l'iconica silhouette, Nike ha reinventato il design della scarpa e lo rilascerà in una colorazione monocromatica “Sail” ispirata al color blocking originale della sneaker.

L'originale Nike Air Max 90 era rinomata per le sue linee pulite e lo stile senza tempo.imagedsports La Nike Air Max 90 G rimane fedele all'icona OG con alcuni aggiornamenti realizzati per il golf, come la trazione integrata e un rivestimento sottile che aiuta a tenere fuori l'acqua. Look storico: una combinazione di strati esterni fusi, occhielli aggiuntivi e mesh strategicamente posizionati catturano aspetto dell'originale Nike Air Max 90.

Queste scarpe basse sono dotate di una varietà di camosci colorati individualmente e una tomaia in mesh, per una sensazione di lusso che dà comfort nike scarpe saldi mentre fa girare la testa. La classica intersuola Air Max offre un'ammortizzazione e un comfort superiori per l'uso quotidiano, con l'unità Max Air semplice come il giorno incorporata nel tallone. La suola dai colori vivaci è realizzata in gomma resistente, con scanalature flessibili, che consentono alla scarpa di piegarsi e flettersi con il piede per un maggiore comfort.

https://www.imagedsports.com/

vis7nun8
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Дек 27, 2021 3:52 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 16 госта


С подкрепата на


cron