adidas yeezy 700 v3 kyanite

Тук можете да пускате теми, ако продавате или купувате играчи

adidas yeezy 700 v3 kyanite

Мнениеот 3nscjmvx на Вто Дек 14, 2021 5:30 am

Изображение
Adidas Yeezy ci ha benedetto con non solo una ma due versioni. Sulla scia della scarpe adidas uomo loro "Mist Stone" 500 High, la sottoetichetta sta riportando la forma Yeezy Boost 700 v1, vestendola con una colorazione "Wash Orange" che è solo a poche evoluzioni dalla sempre iconica "Wave Corridore." Se conosci bene quest'ultimo, allora questi dovrebbero sembrare a dir poco familiari.

La tomaia è una replica quasi esatta della coppia, che utilizza un identico blocco di colore e una fabbricazione simile. Solo le sfumature stesse adidas yeezy 700 v3 kyanite sono in qualche modo distinte, le istanze di grigio sembrano solo marginalmente più scure dell'originale. Altrove, tuttavia, le suede nere e gli inserti in rete verde e blu sono inconfondibilmente riproposti proprio come la suola il cui arancione brillante è stato utilizzato in precedenza su "Enflame Amber", "Bright Blue" e "Sun".

L'adidas Yeezy Boost 700 V3 "Kyanite" è una colorazione di marzo 2021 della solerunjoy silhouette evolutiva low-top di Kanye West. Confrontandosi favorevolmente con la colorazione "Azareth" dello stesso modello, la "Kyanite" mostra anche strisce blu nella sua tomaia lavorata a maglia che contrasta con il tessuto bianco e le sovrapposizioni RPU semitrasparenti e fosforescenti.

Come tutti i 700 V3, il "Kyanite" presenta un'intersuola in schiuma EVA che sostituisce la versione ammortizzata Boost trovata nelle prime iterazioni del scarpe adidas saldi modello Yeezy 700. La suddetta gabbia RPU è stata aggiunta al modello per stabilità. Un colletto in neoprene simile a uno stivaletto fornisce ulteriore supporto a chi lo indossa.

https://www.solerunjoy.com/

3nscjmvx
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Вто Дек 14, 2021 5:18 am

Назад към Купувам/Продавам

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 9 госта


С подкрепата на