Adidas NMD Saldi

Тук ще можете да следите какви нови опции са добавени в играта и кои от старите опции са променени :)

Adidas NMD Saldi

Мнениеот therford186 на Съб Окт 16, 2021 11:10 am

Adidas NMD Saldi
Изображение

L'adidas Madoru, un modello di scarpa da corsa semplice, leggero ed economico, riceve un aggiornamento questa primavera per la sua seconda edizione. Tuttavia, il Madoru 2 diventa un po' più degno di nota rispetto alla prima edizione, grazie alla sua apparente ispirazione dal Adidas NMD Uomo che è di gran moda in questo momento. Guarda il blocco del colore dell'intersuola e puoi vedere di cosa stiamo parlando.

Se ti sentivi nell'edizione "Yellow Camo" Adidas NMD Donne, allora non vedrai l'ora che arrivi questo look imminente. La nuova sneaker più alla moda delle Three Stripes ancora una volta si abbina a un motivo mimetico stilizzato per la tomaia Primeknit, questa volta sostituendo il nero e il giallo con il grigio e il rosso brillante, mentre gli accenti sono in bianco sporco.

adidas ha impresso un timbro su un 2015 dominante con la presentazione di Adidas NMD Saldi in un enorme evento di lancio a New York City. Unendo i vecchi concetti con la nuova
tecnologia, Adidas NMD Scontate funge da mezzo perfetto che onora l'eredità del marchio accentuando le ultime e più grandi innovazioni che adidas ha da offrire. Dopo un rilascio di successo della coppia nera e delle giunture del Consorzio sotto il radar, adidas rilascerà una nuova colorazione il 30 gennaio; presenta una tomaia grigio/bianca statica simile alla coppia Friends And Family che è emersa la scorsa settimana, optando per il look senza marchio.

therford186
Юноша
 
Мнения: 12
Регистриран на: Съб Окт 16, 2021 9:50 am
Отбор: SFDSG

Назад към Нови опции и промени на стари опции

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 9 госта


С подкрепата на