Adidas Yeezy Boost 500 Scontate

Тук ще можете да следите какви нови опции са добавени в играта и кои от старите опции са променени :)

Adidas Yeezy Boost 500 Scontate

Мнениеот therford186 на Съб Окт 16, 2021 10:30 am

Adidas Yeezy Boost 500 Scontate
Изображение

La tendenza delle scarpe grosse non sta perdendo peso quest'estate e l'offerta di Kanye in quella categoria, la Adidas Yeezy Boost 500 Uomo, è pronta per essere lanciata nella sua terza e probabilmente più ambita colorazione. "Utility Black" offre il look monotono completamente nero per la prima volta dalla Yeezy Boost 750 di due inverni fa, sebbene l'ombra sia più un grigio scuro che un vero tono nero.

Un'altra versione adidas Yeezy è confermata per scendere questo sabato 7 luglio come la terza colorazione complessiva del modello Adidas Yeezy Boost 500 Saldi è destinata a scendere in tutto il mondo presso rivenditori selezionati. Oltre alle immagini ufficiali del marchio delle scarpe, adidas ha rilasciato un elenco di negozi ufficiali che dovrebbe dirti dove puoi acquistare le scarpe in negozio o online. Oltre all'elenco ufficiale dei negozi adidas Yeezy, abbiamo raccolto un elenco di lotterie facili e versioni FCFS che dovrebbero aiutarti a proteggere la Adidas Yeezy Boost 500 Donna "Utility Black".

Adidas Yeezy Boost 500 Scontate sarà la prossima colorazione sulla silhouette dopo una coppia oscurata, e questa iterazione più leggera arriverà più tardi questo autunno. Una tonalità neutra e pulita copre la tomaia in materiali misti della sneaker realizzata con strati esterni in mesh, pelle e pelle scamosciata. Lo stile grosso e a strati è completato da una suola in gomma adiprene abbinata progettata con motivi diversi che continuano fino alla suola.

therford186
Юноша
 
Мнения: 12
Регистриран на: Съб Окт 16, 2021 9:50 am
Отбор: SFDSG

Назад към Нови опции и промени на стари опции

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 6 госта


С подкрепата на