nike air max 270 react nere

Тук ще можете да следите какви нови опции са добавени в играта и кои от старите опции са променени :)

nike air max 270 react nere

Мнениеот xosogzus на Пон Мар 15, 2021 3:07 am

Изображение
Ciò che la Nike Air Max 270 React rappresenta nel 2019 è il progresso. Dimostrando la coloursfoot.com continua spinta di Nike ad espandere, evolversi e, in ultima analisi, migliorare la loro linea Air Max. L'Air Max 270 è diventata la prima scarpa Nikes progettata specificamente per il comfort che dura tutto il giorno, piuttosto che per le prestazioni sportive. Promuovendo la sua unità Max Air da record di 32 mm di altezza, è stata annunciata per la sua innovazione tecnica, un maggiore assorbimento degli urti e un effetto simile a un trampolino.

La Nike Air Max 270 è una scarpe unica nel suo genere che vanta un'unità Max Air oversize nike scarpe donne saldi che fa una dichiarazione tanto quanto fornisce quel comfort iconico e il supporto che brami. Caratterizzate da un'ispirazione vintage sotto forma di un logo esagerato sulla linguetta e sulla linguetta, queste sneakers fanno un cenno diretto ai modelli Nike del passato. Questo nuovo modello di sneaker è stato quasi chiamato Nike Air Max 273, che combina i valori numerici di Air Max 180 e Air Max 93.

Tuttavia, dovevano essere rappresentati 270 gradi di pura ammortizzazione Air, quindi Nike ha soprannominato questa sneaker dopo tutti i 270 gradi di Air visibile sul tallone. Quando indossi un paio di scarpe da nike air max 270 react nere ginnastica Nike Air Max 270, il comfort modernizzato e molti tocchi classici sono in prima linea nel tuo stile. ha adottato un approccio reinventivo. Creati per esigenze casual e street-ready rispetto al tipico abbigliamento sportivo Nike, questi presto diventeranno dei classici stanno facendo scalpore nel settore delle scarpe da ginnastica.

Parte della collezione "The Future is in the Air" di Nike Sportswear, ecco uno sguardo Acquisti online ufficiale alla Nike Air Max 270 React The Future is in the Air. La Nike Air Max 270 React The Future is in the Air si ispira alla lanterna del cielo in quanto viene vestita con una combinazione di colori bianco, infrarossi e bianco vertiginoso. La base della scarpa è realizzata in bianco, che viene quindi abbinata a passanti in pizzo multicolore, Swoosh a infrarossi, sovrapposizioni blu e rosa su un'unità del tallone Air Max sfumata. Il marchio "The Future is in the Air" è posizionato sulla linguetta di sinistra della linguetta accanto al cartellino caratteristico della collezione.

https://www.coloursfoot.com/

xosogzus
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Мар 15, 2021 2:53 am

Назад към Нови опции и промени на стари опции

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 9 госта


С подкрепата на