nike air max 90 bianche/aurora/volt

Тук ще можете да следите какви нови опции са добавени в играта и кои от старите опции са променени :)

nike air max 90 bianche/aurora/volt

Мнениеот w3epqd9v на Пет Мар 12, 2021 3:13 am

Изображение
Il comfort moderno coloursfoot.com incontra lo stile retrò: questa Nike Air Max 90 da ragazza ha tutto ciò di cui hai bisogno per la rotazione delle scarpe. La tomaia offre un supporto durevole e un look premium mentre l'ammortizzazione extra nel colletto offre un comfort extra dove ne hai più bisogno. E non puoi dimenticare la tecnologia Max Air! Questa aria innovativa conferisce alla scarpa una quantità perfetta di ammortizzazione e mostra quello stile classico che tutti amano.

Con le sue linee pulite e lo stile senza tempo, la Nike Air Max 90 G rimane fedele nike scarpe donne saldi all'icona OG con modifiche apportate per il golf, come un modello di trazione integrato che fornisce una presa eccezionale in una varietà di condizioni e una sottile sovrapposizione che aiuta a mantenere i piedi asciutti . L'intersuola in schiuma e la leggendaria unità Nike Max Air nel tallone ammortizzano ogni passo per un comfort straordinario.

La Nike Air Max 90 "Laser Pink" da donna è il retro del 2020 di un'originale colorazione femminile dell'iconica scarpa da corsa. Il "Laser Pink" è tornato nike air max 90 bianche/aurora/volt come parte del lancio di Nike delle classiche colorazioni Air Max 90 in onore del trentesimo anniversario della scarpa nel 2020. Costruita secondo le specifiche esatte della Air Max 90 originale, la tomaia presenta la stessa maglia bianca sul punta, colletto e tallone come versione "OG".

Lo stesso si può dire per le sovrapposizioni in pelle tono su tono sul pannello Acquisti online centrale, sull'avampiede e sul colletto. Uno Swoosh Concord in feltro appare su entrambi i lati e anche la linguetta del tallone con il marchio Laser Pink "Nike Air" è rifinita nella stessa tonalità di viola. Ulteriori accenti rosa possono essere trovati sulla finestra del marchio Air Max e intorno all'unità Air visibile nel tallone. Occhielli rosa e un parafango in nabuk sintetico grigio intenso completano il look della Nike Air Max 90 "Laser Pink" da donna fedele all'originale.

https://www.coloursfoot.com/

w3epqd9v
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Мар 12, 2021 2:51 am

Назад към Нови опции и промени на стари опции

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 12 госта


С подкрепата на