Adidas Forum Mid Gialle/Cloud White

Ако имате повече от един акаунт пишете тук

Adidas Forum Mid Gialle/Cloud White

Мнениеот oprg6jjd на Вто Ное 16, 2021 3:04 am

Изображение


Alla collezione Ivy Park di Beyonce si aggiungerà la Adidas 2021 silhouette da basket Forum del 1984 di adidas in entrambe le versioni Mid e Low. Entrambe le scarpe sono costruite in un mix di pelle e pelle scamosciata con il marchio "Ivy Park" sulle linguette e sulle solette. L'adidas Forum Mid è disponibile in un colore verde menta su una suola traslucida marrone. Il Forum Low è vestito in bianco e crema in cima a una suola traslucida lattiginosa.


Dopo aver dato un'occhiata all'adidas Forum Exhibit Mid in Halo Mint, oggi ti diamo uno sguardo a un'altra Nuova Tendenza opzione di colore ispirata all'estate dell'adidas Forum Exhibit Low. Essenzialmente una versione low top della Forum Exhibit, questa nuova colorazione del modello presenta un paio di diverse tonalità di bianco sulla tomaia in pelle e pelle scamosciata insieme a accenti rosa, arancioni e beige posizionati su sovrapposizioni, marchio, tallone, e fodera interna.


Simile al tanto acclamato Forum Mid '84 in "Bright Blue", il paio appena affiorato Adidas Donna presenta un mix premium di pelle e pelle scamosciata su tutta la tomaia. Pur vantando un rivestimento più corto, l'opzione "Hazy Copper" non lesina sul richiamo ai decenni passati con il cinturino di bloccaggio nella parte superiore della lingua, le 3 strisce con profilo peloso e l'intersuola semi-ingiallita. Le suole, tuttavia, indossano una finitura marrone gomma che non è apparsa su iterazioni precedentemente viste delle scarpe adidas Originals – sperando che più colorazioni includano la scelta del design.


Adidas Forum Mid Gialle/Cloud White inizia con una tomaia in pelle bianca delicatamente contrastata dai colpi beige trovati sulla sovrapposizione in pelle scamosciata nella parte posteriore. Il contrasto più netto è realizzato con l'aiuto dei colpi neri notati sulle lingue, sul collo della caviglia, sul cinturino e sui lacci. Infine, i successi Royal Blue si prendono cura delle tre strisce, del marchio del trifoglio laterale, della striscia del tallone proprio sopra l'intersuola e della suola in gomma.


https://www.authenticastion.com/

oprg6jjd
Юноша
 
Мнения: 2
Регистриран на: Вто Ное 16, 2021 2:55 am

Re: Adidas Forum Mid Gialle/Cloud White

Мнениеот xy34704 на Сря Юни 22, 2022 11:11 am


xy34704
Юноша
 
Мнения: 44
Регистриран на: Сря Юни 22, 2022 10:53 am


Назад към Мултита

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 1 госта


С подкрепата на