adidas yeezy boost 380 reflective

Ако имате повече от един акаунт пишете тук

adidas yeezy boost 380 reflective

Мнениеот 73s71mg3 на Пет Окт 08, 2021 5:24 am

Изображение
L'ultima silhouette della partnership di Kanye West con adidas è la 380: una runner scarpe adidas bianche aerodinamica con una suola liscia. La finestra monofilamento traslucida è tessuta nella tomaia per un maggiore impatto visivo e traspirabilità. L'intersuola BOOST a tutta lunghezza eleva la silhouette con ampia ammortizzazione e comfort. Una suola in gomma a spina di pesce offre una migliore trazione e un design distinto.

L'ultimo arriva sotto forma di Yeezy Boost 380 "Yecoraite". A prima vista, la coppia in arrivo ricorda una proposta "Pepper" di settembre: le tomaie Primeknit presentano un motivo che ricorda il camo digitale immerso adidas yeezy boost 380 reflective nei toni del marrone chiaro e del grigio; la fascia parzialmente traforata sul profilo laterale si abbandona a un tono sabbioso, marrone chiaro. Tuttavia, l'imminente Yeezy presenta una combinazione di suole precedentemente inutilizzate, poiché le intersuole traslucide color crema vantano un battistrada in gomma preferito dai fan.

L'adidas YEEZY Boost 380 "Calcite" è l'ultimo design approvato da Kanye West nato dalla fruttuosa collaborazione tra The Three Stripes e il marchio 'Ye's. modescarpe La parola calcite è definita come un minerale bianco o incolore costituito da carbonato di calcio e fa parte di rocce che formano il calcare, che è probabilmente il luogo in cui ha preso la sua colorazione.

Simile alla Yeezy 380 Mist, la coppia Forthcom presenta una tomaia Primeknit brunastra. Gli accenti del profilo sulla versione "Blue Oat", tuttavia, vantano una tonalità blu audace che si discosta dalle tavolozze tenui prezzo scarpe adidas viste finora sul modello. I colletti a calzino si abbandonano a un colore simile all'argilla, mentre i lacci in corda si dilettano in un beige popolare nell'impero Yeezy. Sotto i piedi, l'ammortizzazione Boost a tutta lunghezza racchiusa da strumenti semitrasparenti in gomma marrone completano le Yeezy 380 Blue Oat.

https://www.modescarpe.com/

73s71mg3
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Окт 08, 2021 5:15 am

Назад към Мултита

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 1 госта


С подкрепата на


cron