Jordan Legacy 312 Low

Ако имате повече от един акаунт пишете тук

Jordan Legacy 312 Low

Мнениеот nwk7t2ik на Пон Мар 21, 2022 4:40 am

Изображение
La Jordan Legacy 312 è una nuova scarpa Jordan progettata in collaborazione Jordan Scarpe Rosse con Don C. È stata rilasciata per la prima volta nell'estate del 2018 e combina elementi di design di Air Jordan 1, Air Jordan 3 e Nike Air Alpha Force Low. Queste erano le tre sneakers che Michael Jordan indossava all'inizio della sua carriera con i Chicago Bulls.

Come spesso accade, la versione di Don C dei classici Jumpman, la Jordan Legacy 312, prende molto in prestito dalla serie storica di versioni del Jordan Legacy 312 Low marchio: l'ultima è un omaggio al sempre sfuggente ed estremamente costoso AJ1 "Igloo" lanciato nel lontano Art Basel . Una traduzione quasi 1 su 1, la coppia evoca gran parte della stessa sensazione attraverso la sua tavolozza nonostante i dettagli del cinturino caratteristici, dovuti principalmente in parte alla disposizione simile dei pannelli alla base.

Le suole, che riprendono dall'AJ3, hanno lo stesso sorprendente tono blu sul battistrada, anche se non in alcun modo vicino alla tomaia i cui lembi della stilegowhere caviglia, fascia del tallone e punta assumono la tonalità del titolo con accenti adiacenti che si attaccano alle fasce neutre di entrambi bianco e nero. Gli swoosh si attengono al loro ciottolo che induce la tripofobia con accenti di piccoli elefanti infilati dappertutto, finendo su un paio che è in parte nuovo e in parte vecchio.

Dal suo tiro vincente che ha portato la gloria del campionato alla Carolina del Nord, Michael Jordan è stato in prima linea nella coscienza del Jordan Scarpe Uomo basket. È sceso in campo nel 1985 indossando l'originale Air Jordan I, infrangendo contemporaneamente le regole del campionato e la volontà dei suoi avversari catturando l'immaginazione dei fan di tutto il mondo.

https://www.stilegowhere.com/

nwk7t2ik
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Мар 21, 2022 4:21 am

Назад към Мултита

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 4 госта


С подкрепата на