Adidas Ultra Boost DNA Bianche/Silver Metallic/Rosse

Ако имате повече от един акаунт пишете тук

Adidas Ultra Boost DNA Bianche/Silver Metallic/Rosse

Мнениеот hib181au на Съб Дек 25, 2021 8:16 am

Изображение


I pezzi del tallone e le gabbie dell'area mediale a tre strisce sostituiscono la Adidas Saldi struttura in TPU per una struttura in pelle più adatta allo stile di vita, ed entrambi sono dotati di accenti metallici argentati per un tocco di stile unico. Più marchi argentati abbelliscono la linguetta in pelle. In basso, l'intersuola BOOST bianca e la suola in gomma Continental completano lo stile.


Oltre alle coppie "Blue" e "Silver", adidas rilascerà anche una colorazione "Black" del loro ultimo collectionsmore durante i primi mesi di dicembre. Vestito con una combinazione di colori Core Black, Iron Metallic e Carbon. Questa edizione dell'adidas Ultra Boost presenta una tomaia Primeknit nera abbinata a una gabbia in pizzo grigio lucido e un tallone con finitura opaca. I badge Artemis sulle linguette in cima a un'intersuola White Boost e la suola in gomma nera completano il design.


A prima vista, il modello sembra avere una tomaia Primeknit che intreccia il neon "Signal Green" con un Adidas Blu bianco neutralizzante. Il verde non è solo brillante, ma è anche visibile al buio, aumentando il fattore di freschezza della silhouette. Le gabbie di pizzo continuano a farci aspettare l'inaspettato, in quanto contengono schiocchi di rosa neon che sono un complemento di colore diretto al suddetto verde. Il nero utilizzato per il marchio e la suola completano il modello conferendogli un aspetto grafico.


Il Adidas Ultra Boost DNA Bianche/Silver Metallic/Rosse è rivestito con tomaie Primeknit rosse che si intrecciano anche in un po' di blu, colori vantati dal liceo di Ramsey. Le gabbie di pizzo rosso abbinate presentano strisce blu e bianche per continuare a portare avanti lo spirito della Brentwood Academy. Una suola Ultra Boost in schiuma bianca rifinisce il modello per un look vincente.


https://www.collectionsmore.com/

hib181au
Юноша
 
Мнения: 2
Регистриран на: Съб Дек 25, 2021 8:02 am

Назад към Мултита

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на