nike air force 1 low nere

Ако имате повече от един акаунт пишете тук

nike air force 1 low nere

Мнениеот 4poafj8r на Чет Дек 16, 2021 4:39 am

Изображение
Le Nike Air Force 1 sono leggendarie. L'Air Force One è stata la prima sneaker da nike scarpe uomo basket ad utilizzare la tecnologia Nike Air e rimane un classico dello streetwear oltre 30 anni dopo. Disponibile in stili bassi, medi e alti, le Air Force 1 di Nike aprono la strada a silhouette iconiche più future come Nike Air Max 90 e Air Max 97.

Conosciuti in tutto il mondo come i leader nelle calzature, Culture Kings vantano un arsenale di calci tra bassi, medi e alti - a guidare il gruppo con nike air force 1 low nere una reputazione leggendaria nella scena delle sneaker sono le iconiche Air Force 1, ma seguite da vicino Old Skool Vans, Air Jordans, Adidas Ultra Boost e molti altri.

Originariamente creato nel 1982, disegnato da Bruce Kilgore e indossato da Moses Malone per portare nel campionato NBA, l'Air Force 1 è sempre stato destinato alla grandezza. In questi giorni, puoi acquistare un imagedsports paio di "Uptowns" in dozzine di colorazioni che variano dal triplo nero al triplo bianco, nero su bianco con uno Swoosh Nike grigio e viceversa e impila più combinazioni. L'ammortizzazione ad aria Nike e la costruzione premium hanno plasmato lo spettacolo in termini di prestazioni e stile, spuntando in versioni iconiche come '07, LV8 e React.

La scarpa esiste da 25 anni ed è sempre stata la scarpa delle persone che trascende razza, nike scarpe saldi genere e classe. È una sneaker classica e un must per ogni testa di sneaker. Presidente. È stata la prima scarpa da basket a ospitare Nike Air, rivoluzionando il gioco per giocatori come Moses Malone e Charles Barkley guadagnando rapidamente trazione in tutto il mondo, dal legno duro all'asfalto fino al cuore della cultura hip-hop.

https://www.imagedsports.com/

4poafj8r
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Дек 16, 2021 4:23 am

Назад към Мултита

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на


cron