adidas zx 8500 overkill

Ако имате повече от един акаунт пишете тук

adidas zx 8500 overkill

Мнениеот ltnnaprt на Пон Ное 22, 2021 5:43 am

Изображение
Queste scarpe ZX 8500 fanno parte della serie A-ZX, un omaggio alle prime scarpe da running adidas. Sono realizzati in una totale esagerazione scarpe adidas donna di stile in collaborazione con il negozio di scarpe da ginnastica con sede a Berlino Overkill. Profondamente radicato nella cultura dei graffiti, il significato del nome del negozio è mostrato attraverso il design dello stile. Spruzzi di colore audaci, che ricordano le conseguenze dell'esplosione di una bomboletta di vernice spray, prendono il sopravvento sulla tomaia in pelle.

Overkill ha iniziato come rivista di graffiti nel 1992 e continua ad essere una destinazione per gli artisti di graffiti nella capitale tedesca, oltre ad essere uno dei negozi di scarpe da ginnastica più importanti della città. adidas zx 8500 overkill La vivace colorazione è un'ode alle sue radici nella cultura dei graffiti e opportunamente la sneaker è dotata di un copriscarpe rimovibile per proteggerli durante la spruzzatura. Altre caratteristiche degne di nota includono il ricamo "Overkill" sulla punta, i tag "OK" sulla linguetta e un simbolo di avvertenza sulla bomboletta spray sul tallone.

Quando sei carico e attivato, nulla può ostacolarti. Almeno, niente dovrebbe releaseshowme ostacolarti. Il comfort è la chiave qui e queste scarpe adidas ZX 1K Boost ne sono piene, grazie a un'intersuola metà Boost e metà EVA (altrimenti nota come combinazione vincente). Scendi in piazza. Stai lì per un po'. Questi sono insieme per l'intera corsa, facendoti sentire bene mentre procedi.

La ZX 2K BOOST è l'ultima convergenza di sport e stile adidas, che fonde l'ethos utilitaristico della linea ZX con l'ammortizzazione BOOST. Tuttavia, scarpe adidas 2021 questa macchina da strada è più di una teoria ibrida in azione. È stato costruito da zero con tutti i segni distintivi di qualsiasi corridore carico di tecnologia che mostra il badge ZX.

https://www.releaseshowme.com/

ltnnaprt
Юноша
 
Мнения: 2
Регистриран на: Пон Ное 22, 2021 5:30 am

Назад към Мултита

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на