nike air force 1 pixel sail

nike air force 1 pixel sail

Мнениеот xjzuyw4o на Сря Дек 08, 2021 5:22 am

Изображение
Nike Air Force 1 Pixel è un'alternativa imperdibile a zeppe e tacchi a spillo, racchiusa in una struttura sportiva ma sgargiante. È costruito con una suola nike scarpe uomo più spessa rispetto a qualsiasi altra piattaforma con uno Swoosh. E come le tue scarpe con il cinturino, questo calcio ti darà quel tocco in più. Potresti finire per amarlo di più per la sua finitura in pelle croccante, i colori tonali facili da modellare e il comfort innegabile.

Dal 1982 la Nike Air Force 1 ha portato un'ammortizzazione morbida ed elastica e un'enorme intersuola a questo classico low-top del marchio Nike. nike air force 1 pixel sail La tecnologia Nike Air eleva lo status di questa scarpa come icona. Il pixel ridisegnato presenta un nuovo look con un logo aggiornato e un design Swoosh invertito.

La Nike Air Force 1 Pixel, un'iterazione ispirata al mondo digitale del design iconico di Bruce Kilgore, non ha superato la posizione del suo predecessore stilegowhere nella coscienza delle sneaker mainstream, ma ha raccolto un seguito di culto nel breve tempo in cui è stata sul mercato. Con un debole per gli arrangiamenti semplici, anche la variante Nike Air Force 1 si è unita alla collezione del marchio destinata ai giocatori.

Tuttavia, l'ultima proposta arriva con una disposizione in pelle scamosciata verde scuro piuttosto tonale. Gran parte della tomaia mantiene il nike scarpe saldi suo layout caratteristico, anche se i swoosh del profilo optano per un trucco ritagliato. La più grande distinzione tra la versione Pixel e quelle standard, però, arriva attraverso la sola unità. I dettagli a blocchi disposti a casaccio sull'intersuola e sulla suola richiamano la natura pixellata dei mondi digitali. La robustezza della suola promuove anche un'estetica alla moda, che spinge il design di Kilgore nei prossimi 40 anni.

https://www.stilegowhere.com/

xjzuyw4o
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Дек 08, 2021 5:00 am

Re: nike air force 1 pixel sail

Мнениеот xy34704 на Сря Юни 22, 2022 11:09 am


xy34704
Юноша
 
Мнения: 44
Регистриран на: Сря Юни 22, 2022 10:53 am


Назад към Зала на срама

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 8 госта


С подкрепата на