Adidas EQ21 Run Core Black/Grey Five

Adidas EQ21 Run Core Black/Grey Five

Мнениеот nokyk1d3 на Сря Дек 01, 2021 2:48 am

Изображение


Sii l'invidia del parco giochi con l'Adidas EQ21 Run. La tomaia sportiva e resistente offre una vestibilità Adidas Scarpe Uomo leggera e aderente per mantenere i piedini comodi per tutto il giorno. Realizzata utilizzando una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni, l'esclusiva intersuola Adidas Bounce con Lightstrike offre una barriera morbida e reattiva sotto i piedi per transizioni dal tallone alla punta più fluide.


Le scarpe da running da Acquista Ora donna adidas EQ21 RUN sono perfette per gli allenamenti quotidiani. Nelle calde giornate estive, apprezzerai la sua tomaia traspirante mentre l'intersuola leggera Bounce ammortizza ogni tuo passo. L'area del tallone delle forme è delicata sul tallone d'Achille e allevia la pressione.


Affronta il marciapiede con sicurezza con questa Adidas Saldi da corsa adidas. La tomaia traspirante mantiene i piedi freschi durante le lunghe corse. L'ammortizzazione leggera ti offre comfort e dinamismo in ogni fase della tua falcata. Questo prodotto è realizzato con materiali riciclati come parte della nostra lotta contro i rifiuti di plastica. Il 20% delle parti utilizzate per realizzare la tomaia sono realizzate con almeno il 50% di materiali riciclati.


Scendi in campo correndo con Adidas EQ21 Run Core Black/Grey Five. Progettata per le massime prestazioni, questa scarpa da corsa leggera è traspirante con una tomaia in mesh. La chiusura frontale rinforzata con lacci mantiene il piede ben saldo mentre un collare imbottito Geofit offre un supporto aggiuntivo attraverso la caviglia. L'intersuola Bounce mantiene i tuoi movimenti energizzati mentre una soletta imbottita offre comfort e supporto per tutto il giorno. Abbinabile bene con abbigliamento sportivo o jeans, questa sneaker mantiene le cose casual sia che tu stia correndo dei giri o facendo commissioni.


https://www.authenticastion.com/

nokyk1d3
Юноша
 
Мнения: 2
Регистриран на: Сря Дек 01, 2021 2:42 am

Re: Adidas EQ21 Run Core Black/Grey Five

Мнениеот xy34704 на Сря Юни 22, 2022 11:05 am


xy34704
Юноша
 
Мнения: 44
Регистриран на: Сря Юни 22, 2022 10:53 am


Назад към Зала на срама

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 4 госта


С подкрепата на