nike tn

Тук ще получавате повечко информация за новости по играта и такива неща

nike tn

Мнениеот Primo John на Чет Май 14, 2020 9:28 am

ÿþOggi va tutto bene a New York quando i Knicks nike tn hanno finalmente superato la gobba evitando la loro sesta perdita consecutiva con una vittoria sui rivali della Eastern Conference, l'Orlando Magic. C'era molta potenza stellare nell'edificio per assistere a Carmelo nella sua migliore interpretazione come Knick, che ha aiutato i Knicks a ottenere la vittoria tanto necessaria. Tracy Morgan, regolare MSG, era a portata di mano, seduta a fianco del suo manager e di Fat Joe, e il comico diventato attore ha sicuramente portato un po 'di calore da indossare durante il gioco mentre indossava un paio di "Year of the Rabbit" della Nike Air Force 1 Low Supremes, una versione di inizio 2011 che ha avuto un enorme successo in tutto il mondo.

Il rapper di Washington DC, Wale, si è presentato al David Letterman Show la scorsa settimana a New York City con un look nuovo di zecca, il rapper non solo si è intrecciato i capelli ma si è anche presentato indossando un paio di Nike Air Max LeBron VII "Dunkman's" in nero e neon. nike air max 2017 Mentre gran parte del discorso degli ultimi anni ha riguardato LeBron James e la sua terribile performance nel Game 6 dei Playoff NBA 2010 contro i Boston Celtics, la sua settima scarpa firmata da Nike Basketball è stata senza dubbio la migliore di sempre e con colori come il La versione di "Dunkman" viene presentata regolarmente, non c'è da nike roshe run meravigliarsi che un certo numero di celebrità siano state viste indossare questi calci.

Chi sapeva che il ragazzino sciocco di Philly che aveva iniziato come rapper e che in seguito fosse stato trapiantato su Bel-Air, sarebbe stato una star del cinema di successo a comandare stipendi a otto cifre? Di recente ti abbiamo mostrato alcuni dei più grandi momenti di sneaker di Will Smith come Will Smith ne Il fresco principe di Bel-Air, ma da quando lo spettacolo è terminato nel 1996, Smith si è spostato avanti e indietro nella sua carriera, interpretando il Mike felice del grilletto Lowery nel franchise di "Bad Boys" (un terzo sarebbe bello, no), il sobrio Alex Hitchens in "Hitch" e Muhammad Ali in nike running "Ali", che gli è valso la sua prima delle due nomination agli Oscar.

È stato anche rivelato che il "capolavoro" Nike Kobe 9 Elite è solo un'altra interpretazione del "Chaos", che in realtà è stato ispirato dalla rappresentazione di Heath Ledger del Joker da The Dark Knight. A poche settimane dalla pubblicazione ufficiale di il "Capolavoro" Nike Kobe 9 Elite "aka" Chaos ", il team di Sneaker News ha deciso di rendere omaggio a Kobe e ai creativi di Nike rivedendo la cronologia di uno dei Nike Kobes più memorabili mai creati: il" Chaos "che prima svelato con Zoom Kobe 4. Con la Nike che riposa il tema ispirato al Joker rispetto agli ultimi due modelli d'autore, potresti esserti dimenticato di questo pezzo classico, ma preparati che Nike rivedrà il Caos questo 8 febbraio quando Kobe 9 Elite "Capolavoro" arriverà ufficialmente nei negozi.

Nike ha riportato la colorazione "Chaos" su Kobe V, usando colori più luminosi dell'aura Joker per creare una versione incredibile. Ciò che ha reso così interessante il "caos" di Kobe V è stato il fatto che Nike abbia lanciato una colorazione di accompagnamento "Dark Knight" per sfidare la rivalità tra Batman e Joker. Ovviamente, la Nike non ha mai presentato la sua fattura ufficiale come rappresentante dell'eroe / cattivo dei fumetti, ma il set "Chaos / Joker" e "Dark Knight" si distingue come uno dei veri protagonisti di quel modello esclusivo. Il "Caos" è stato anche nominato colorazione natalizia dell'anno; sotto, puoi vedere Kobe Bryant nel Caos V durante la partita del nike mercurial giorno di Natale contro i Cavalieri.

Da un mashup Nike Sportswear basato su Charles Barkley ad un altro, Sneaker News segue Sir Charles allo Showcase Showdown. Barkley è apparso nella seconda "Celebrity Charity Week" annuale di The Price is Right, e ha raggiunto lo status di Hall of Fame con un'enorme vittoria da $ 67.000 per la Mustard Seed School di Sacramento. Max Barkley (perché non la calda Barkley Posite Max?) A meno di $ 15, e sicuramente vorrai vedere la scelta di calzature esilaranti che appare immediatamente dopo, quindi fai clic sul salto in basso per vedere il video completo.

Primo John
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Май 14, 2020 9:23 am
Отбор: DWSDWSD

Назад към Новини

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 18 госта


С подкрепата на