Converse chuck taylor all-star 70s hi kith coca-cola

Ааа т`ва PC ме дразни вече...Как да инсталирам тая програма...всякакви такива работи тук ;)

Converse chuck taylor all-star 70s hi kith coca-cola

Мнениеот 7j4mnkf4 на Вто Юни 29, 2021 5:09 am

Изображение
Prodotta per la prima volta nel 1974, la scarpe in stile Converse One Star aveva lo scopo scarpeshopfor.com di invogliare gli amanti delle scarpe che desideravano una sneaker in pelle scamosciata dal taglio basso nella Chuck Taylor All Star. Decenni dopo, negli anni '90, la Chuck Taylor One Star ha fatto il suo ritorno ed è diventata un'icona nelle scene skate e ribelli. Le sneakers Converse One Star da uomo, prodotte da Nike, continuano a vivere come testimonianza della longevità dello stile e della funzione di One Star.

Chuck Taylor All-Stars o Converse All Stars (noto anche come "Converse", "Chuck Taylors", "Chucks", "Cons" e "All Stars") è un modello di scarpa nuove scarpe Converse 2021 casual prodotta da Converse (una sussidiaria di Nike, Inc. dal 2003) inizialmente sviluppata come scarpa da basket all'inizio del XX secolo. Il design della Chuck Taylor All Star è rimasto sostanzialmente invariato dalla sua introduzione negli anni '20.

Dopo la sua reintroduzione all'inizio di quest'anno con l'aiuto di Jerry Lorenzo di Fear Of God, lo Skidgrip di Converse è tornato con una versione Converse chuck taylor all-star 70s hi kith coca-cola robusta e ruvida pronta per l'outdoor in entrambi i formati basso e alto. le silhouette basse e alte sono messe insieme con tela d'anatra sottilmente cerata, drill di cotone e twill a spina di pesce.

Lo Skidgrip di Converse era Controllo del movimento precedentemente chiamato Circular Vamp Oxford (CVO in breve), e sebbene sia stato rilasciato nel 1910 è diventato davvero qualcosa di notevole negli anni '60 quando la sua suola antiscivolo è stata preferita da molti. Negli anni '80, le culture BMX, surf e skateboard hanno adottato la sneaker rendendo la scarpa particolarmente popolare nel sud della California.

https://www.scarpeshopfor.com/

7j4mnkf4
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Вто Юни 29, 2021 5:04 am

Назад към Software & Hardware

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на