Nike Cortez Basic Nylon Nere Bianche

FIFA, CS, Diablo, WoW и всякакви останали игри...

Nike Cortez Basic Nylon Nere Bianche

Мнениеот quegugxj на Сря Дек 23, 2020 5:38 am

Изображение


Soprannominata Nike Cortez Basic Premium, questa colorazione della classica sneaker saldianyone.com da una costruzione furtiva in nylon nero su tutta la tomaia con Swoosh in pelle Wolf Grey che colpiscono i pannelli laterali che sono delineati con cuciture bianche e nere. Intersuola in schiuma bianca e suola in gomma abbinata.


Vestito con una Nike Scarpe 2020 di colori nero, arancio laser, viola vivido e bianco vertice. Questa versione del Cortez classico presenta una base in pelle nera con linguette in rete e Swoosh in pelle bianca sui lati. Evidenziando la scarpa ci sono accenti contrastanti arancioni e viola ovunque.


La tonalità più antica interrompe l'intersuola seghettata Nike Cortez Basic Nylon Nere Bianche dall'area mediale al tallone. Up-top, “University Blue” anima anche il colletto, così come il marchio “NIKE” sulla linguetta e sul tallone; la sua applicazione su percalle è trasportata sul sottopiede dalla già citata Air Force 1. La grafica in ciliegio bicolore riprende il profilo Swoosh e le sovrapposizioni posteriori. I loghi simili a ciliegie completano il look da picnic in forma di pizzo dubrae.


Questo Stile Popolare aggiunge successi di "Laser Orange", che presto arriva su un SB Dunk Low, attraverso etichette sulla linguetta con marchio, solette e rivestimenti sul tallone, oltre a parte dell'intersuola. Altrove, "Vivid Purple" anima il testo "NIKE AIR" sulla soletta e il battistrada seghettato a tutta lunghezza sotto i piedi.


https://www.saldianyone.com/

quegugxj
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Дек 23, 2020 5:20 am

Назад към Игри

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 3 госта


С подкрепата на


cron