Adidas ZX 10000 Gray Two/Crystal White/Acid Orange

FIFA, CS, Diablo, WoW и всякакви останали игри...

Adidas ZX 10000 Gray Two/Crystal White/Acid Orange

Мнениеот emrylpoc на Съб Юни 26, 2021 3:03 am

Изображение


Questa ultima collaborazione tra The Simpsons e adidas è ispirata al cocktail alcolico originale di winnerany.com Homer di cui Moe ha rubato la ricetta e l'ha ribattezzato "Flaming Moe's" che ha venduto nella sua taverna. I dettagli includono una tomaia che utilizza diverse tonalità di viola realizzata in mesh e materiale sintetico. La grafica unica include la grafica della fiamma che rappresenta la bevanda infiammabile, i dubraes in pizzo da cocktail, i tag della lingua "Flaming Moe's" e le solette co-brandes. Le sneakers verranno anche ospitate in una speciale scatola marchiata The Simpsons.


Il look della scarpa prende Adidas Scarpe Rosse ispirazione diretta dalla suddetta bevanda con una combinazione di colori prevalentemente viola che copre la tomaia in mesh e pelle scamosciata che è abbinata a colpi di rosso come un cenno al fuoco in cima alla bevanda. In aggiunta al design ci sono i lacci delle scarpe bianchi insieme a un gioiello Flaming Moe attaccato all'avampiede. Completano il look un'intersuola bianca e una suola nera. La scarpa viene confezionata in una scatola speciale ispirata a uno schermo televisivo.


Conosciuto come il primo Adidas ZX 10000 Gray Two/Crystal White/Acid Orange corridore nella storia di adidas a incorporare la tecnologia Torsion, l'interpretazione di pam pam dell'iconica silhouette presenta dettagli unici in tutto. La tomaia beige è accentuata dalla pelle scamosciata nera e vanta tocchi di tonalità rosa e dettagli in cavallino sintetico con stampa leopardata. Ulteriori elementi includono i loghi di entrambi i marchi che si trovano sul sistema di allacciatura, sulle linguette e sulle linguette del tallone. A completare il design c'è il ciondolo in oro ZX 1000 staccabile, così come le iniziali dei fondatori del rivenditore sulle suole.


Le immagini ufficiali dei prodotti 100% Autentico Adidas rivelano che la ZX 1000 collaborativa avrà una combinazione di colori prevalentemente viola abbinata a accenti rosso vivo insieme a una grafica a fiamma sui lati identica alla bevanda. Mentre la bevanda è stata inventata da Homer, la ricetta della bevanda è stata rubata dal personaggio Moe, il proprietario della taverna di Moe, che ha ribattezzato Flaming Moe e la vende nel suo pub, come indicato dal tag della lingua. In aggiunta al design ci sono speciali dubraes in pizzo "Flaming Moe" sull'avampiede.


https://www.winnerany.com/

emrylpoc
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Юни 26, 2021 3:01 am

Назад към Игри

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 4 госта


С подкрепата на