nike react presto grigio

FIFA, CS, Diablo, WoW и всякакви останали игри...

nike react presto grigio

Мнениеот qi1xs9e0 на Съб Май 08, 2021 5:32 am

Изображение
Le scarpe Nike Presto React sono dotate della nuova tecnologia più alla moda nelle basketballsaldi.com calzature sportive. Non solo offrono un design trendy e futuristico, ma sono appositamente progettati per il massimo comfort e prestazioni con la loro combinazione di neoprene e tomaia in mesh. Con un'intersuola in schiuma per il massimo comfort e supporto, pannelli esterni in mesh per un'ampia traspirabilità e, naturalmente, il classico design Nike swoosh, questi si adatteranno perfettamente al tuo guardaroba atletico.

Il React Presto riprende il DNA dell'originale Air Presto del 2000 come una tomaia simile a un nike scarpe nuove 2021 calzino e una gabbia per il mesopiede, e lo posiziona sopra un'intersuola React per creare un nuovo design per il 2019. Un'altra sottile aggiunta alla nuova silhouette sono gli occhielli su la linguetta e il tallone che consentono varie opzioni di allacciatura.

La Nike Air Presto sta vivendo una sorta di rinascita negli ultimi tempi. Solo negli ultimi nike react presto grigio mesi, più versioni sono state al centro della scena, offrendo allo stesso modo colorazioni nuove e OG. Qui, il marchio punta a una via di mezzo in quanto offre il suo ultimo schema "Green Strike".

Come la maggior parte prima, la coppia inizia in modo piuttosto semplice, la sua base in nylon rivestita Nuova versione completamente in neutri neri. I cappucci in TPU lucido, i segni del logo e le suole finiscono adiacenti, in contrasto con il bianco che si interrompe lungo l'intersuola. Swoosh e decalcomanie più piccoli aggiungono un colore sottile ma più luminoso al mix in un modo molto meno pronunciato rispetto alle gabbie e ai lacci "Green Strike". Inoltre, la soletta introduce alcune nuove insegne, una ovviamente ispirata al design retrò in stile Miami.

https://www.basketballsaldi.com/

qi1xs9e0
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Май 08, 2021 5:22 am

Назад към Игри

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 4 госта


С подкрепата на