Adidas Yeezy Boost 350 V2 Ash Blue

FIFA, CS, Diablo, WoW и всякакви останали игри...

Adidas Yeezy Boost 350 V2 Ash Blue

Мнениеот v9t4n5fa на Пон Дек 13, 2021 3:02 am

Изображение


Una striscia laterale in monofilamento Adidas Nere post tinto tono aggiunge un tocco di dettaglio al lato laterale, mentre i lacci neri e una linguetta del tallone nera aiutano la vestibilità. In basso, un'intersuola nera semi-opaca color fumo ospita un plantare BOOST bianco a tutta lunghezza per fornire l'esclusiva ammortizzazione YEEZY. Le suole nere completano il look.


Il dettaglio principale del pacchetto "Mono" è la nuova struttura del mesopiede simile a uno Adidas Scarpe Donna scheletro visibile attraverso la sua tomaia sintetica. A causa del "Mono Cinder" vestito di un tono nero, questo pezzo chiave è meno notevole di quanto non lo sia sulle altre tre coppie, ma può ancora essere visto con un piccolo sforzo. Anche gli occhielli sono stati modificati: sulle precedenti YEEZY BOOST 350 V2 erano semplicemente fori nella parte superiore, ma sul "Mono Cinder" sono bordati con cuciture spesse per aggiungere supporto e consistenza allo stesso modo.


Il nuovissimo colore della tomaia YEEZY BOOST 350 V2 "Mono Clay" è realizzato in materiale a rete authenticastion traslucido, che è leggero e ha una buona permeabilità all'aria. L'interno è circondato da un design della struttura di supporto dalla forma unica per aumentare il senso di stratificazione, con i lacci dello stesso colore e l'anello di trazione sul tallone aggiunge un punto culminante visivo. Inoltre, l'intersuola BOOST ricoperta di materiale TPU traslucido offre un comfort eccellente per chi la indossa.


Adidas Yeezy Boost 350 V2 Ash Blue dovrebbe debuttare questa settimana ed è una solida silhouette estiva in quanto sfoggia una finitura pulita che riflette l'adidas Yeezy Boost 350 V2 "Yeshaya". Nel complesso, la parte superiore presenta un tema completamente bianco che incorpora una nuova tecnologia sensibile ai raggi UV nella parte superiore. Quando la tomaia è esposta alla luce del sole, la caratteristica striscia laterale assume una tonalità più scura della terra, mentre il tema total white è suggerito per sfoggiare un tono più rosato. Infine, le classiche linguette sul tallone e la caratteristica suola traslucida che racchiude l'ammortizzazione Boost completano il design.


https://www.authenticastion.com/

v9t4n5fa
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Дек 13, 2021 2:50 am

Назад към Игри

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на