Nike Classic Cortez Leather Bianche Nere

Тук пишете за всичко останало за което няма отделен форум

Nike Classic Cortez Leather Bianche Nere

Мнениеот aiybysnu на Пон Фев 08, 2021 5:53 am

Изображение


Mentre si è sparso in modo più aggressivo sui modelli sopra citati, la costar di donnesports.com sceglie solo di applicarlo lungo il suo quadretto sovrapposto, facendolo nella tavolozza collegata di rosa e Barely Volt: il primo si veste di contorni e il secondo si distende dopo il fatto in sbuffo Stampa. Altrove, questi stessi toni avvolgono le linguette del tallone di entrambi in modo asimmetrico - le note floreali a sinistra e i neon smorzati a destra - con le toppe sulla linguetta e le solette che fanno la stessa cosa con l'aggiunta di un motivo a cuore a tema natalizio.


Potremmo non essere ancora in Scarpe Nike Uomo di uscire nei parchi pubblici per fare i picnic, ma questo non dovrebbe impedirti di farlo dalla comodità di casa tua. Questa nuova colorazione della Nike Cortez è incentrata sull'attuale stagione primaverile e sulle vibrazioni da picnic quando la scarpa viene drappeggiata in una liscia struttura in pelle bianca sulla tomaia che è poi accentuata da University Blue sulla fodera interna, etichetta della linguetta, marchio del tallone, e una porzione dell'intersuola in schiuma. Il clou di questa Nike Cortez è la grafica a ciliegia che si vede sugli Swoosh e sulla linguetta del tallone, nonché sul dubrae di pizzo Swoosh ispirato alla ciliegia.


Un paio di Nike Classic Cortez Leather Bianche Nere ideali per i fan degli Oakland Raiders o dei San Antonio Spurs è appena emerso mentre diamo uno sguardo alle immagini ufficiali del nuovo drop. Soprannominata Nike Cortez Basic Premium, questa colorazione della classica sneaker Nike viene ricoperta da una costruzione furtiva in nylon nero su tutta la tomaia con Swoosh in pelle Wolf Grey che colpiscono i pannelli laterali che sono delineati con cuciture bianche e nere. Un'intersuola in schiuma bianca e una suola in gomma abbinata completano il look di questo Cortez Basic Premium.


Realizzato in una combinazione di colori nero, arancione laser, viola vivido e bianco vertice, questa 100% Autentico Nike WMNS Classic Cortez inizia con una tomaia in pelle nera con linguette in mesh abbinate. Aggiungendo un po 'di contrasto alla scarpa mentre si crea anche il motivo dei Lakers, gli Swoosh in pelle bianca sui lati e gli accenti contrastanti arancioni e viola in tutto.


https://www.donnesports.com/

aiybysnu
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Фев 08, 2021 5:34 am

Назад към ЛафЧе

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 6 госта


С подкрепата на