Nike Air Max 1 SNKRS Day Hvid/Clear Grey

Тук пишете за всичко останало за което няма отделен форум

Nike Air Max 1 SNKRS Day Hvid/Clear Grey

Мнениеот j2a93k3k на Съб Фев 06, 2021 5:31 am

Изображение


Sebbene sia una colorazione familiare che potrebbe essere già stata rilasciata in passato, la afewclassic.com è un'altra interpretazione della silhouette che sta cadendo questa settimana. Questa iterazione premium del corridore ostenta un tema a blocchi di colore esteticamente gradevole di grigio, bianco e blu navy attraverso la sua costruzione in pelle. Mini Swoosh bianchi sull'avampiede, seguiti da un marchio distante sulle linguette e sulle linguette del tallone, completano i suoi elementi notevoli.


Entrambi gli stili offrono una miscela tricolore di Nike Scarpe Blu pelli sulla tomaia, una basata su tonalità standard di bianco e grigio sparse su scatole delle dita, sovrapposizioni del metatarso, tacchi e colletti. Tutti questi pezzi accentuano i parafanghi e gli Swoosh realizzati in un tono "Dark Teal Green" che non sembrerebbe fuori luogo su una sneaker firmata Ken Griffey Jr. o su una tonalità ultra-dark "Obsidian" che è da qualche parte tra il blu navy e il nero. Entrambi presentano anche i corrispondenti successi Nike Sportswear sulle etichette della linguetta in tessuto e sui badge ricamati sul tallone, e sono completati da intersuole bianche, unità Air Max audaci e suole tricolore.


La Nike Air Max 1 SNKRS Day Hvid/Clear Grey è costituita dalle ultime iterazioni dell'intramontabile runner di Tinker Hatfield e ora arriva in rivenditori selezionati. Composto da pelle di prima qualità, il modello indossa un blocco di colore ispirato a OG con il tono arancione in evidenza che adornano i parafanghi, gli Swoosh e i segni del marchio sulla lingua e sul tallone. Infine, le sovrapposizioni grigie sulla tomaia e la sua base bianca sono ben compensate da intersuole bianche e suole in gomma nera.


Dopo il suo look ufficiale, i dettagli di rilascio della Acquista Ora Nike Air Max 1 LV8 "Obsidian" sono finalmente emersi, poiché è previsto che uscirà alla fine di questo mese. Questa iterazione premium del corridore ostenta un tema a blocchi di colore esteticamente gradevole di grigio, bianco e blu navy attraverso la sua costruzione in pelle. Mini Swoosh bianchi sull'avampiede, seguiti da un marchio distante sulle linguette e sulle linguette del tallone, completano i suoi elementi notevoli.


https://www.afewclassic.com/

j2a93k3k
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Фев 06, 2021 5:03 am

Назад към ЛафЧе

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 10 госта


С подкрепата на