Nike Air Presto Origins Bianche/Nere/Multi-color

Тук пишете за всичко останало за което няма отделен форум

Nike Air Presto Origins Bianche/Nere/Multi-color

Мнениеот eg4fhbb0 на Вто Фев 02, 2021 4:50 am

Изображение


L'immagine ufficiale dello stile afewclassic.com che una grafica zebra abbellisce la tomaia in neoprene che è stata trovata sulle maglie da calcio Nike del paese. Le gabbie di allacciatura in TPU rosse e blu non corrispondenti sono visibili sui lati insieme alla bandiera della Corea del Sud che adornano il contrafforte.


Il pezzo vanta tavolozze rosse e blu, con le Nike Scarpe Running prime esposte sul lato laterale; il secondo, mediale. Inoltre, i due colori si uniscono al centro della guarigione, completata dal simbolo Taegeukgi della nazione. Tutti questi dettagli poggiano su un'intersuola bianca croccante, accompagnata da suole sottili che arrivano nelle stesse tavolozze di cui sopra.


In questa stagione, il marchio Beaverton reinventa la tomaia simile a un calzino Nike Air Presto Origins Bianche/Nere/Multi-color dell'icona degli anni 2000 in una sorprendente veste zebrata ispirata alla maglia da calcio che la Corea del Sud avrebbe indossato alle Olimpiadi di Tokyo, ora posticipate. Vivaci accenti rossi e blu compongono la gabbia di sostegno e il tallone in pizzo, insieme a una stampa della bandiera Taegukgi sul retro come ulteriore cenno al paese.


Definito da una stampa In Vendita zebra in bianco e nero su tutta la tomaia, il modello è anche in contrasto con sovrapposizioni di gabbia laterali rosse e blu che non corrispondono. Ulteriori dettagli includono accenti dorati sugli Swoosh che appaiono sulla punta, sull'intersuola, sulla linguetta del tallone e sulla grafica della soletta. Infine, punte traslucide, lacci neri, suola blu e rossa non corrispondenti e la bandiera della Corea del Sud sul tallone, nota anche come Taegeukgi, completano il tema.


https://www.afewclassic.com/

eg4fhbb0
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Вто Фев 02, 2021 4:33 am

Назад към ЛафЧе

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: Google [Bot] и 21 госта


С подкрепата на