Converse Pro Leather Low Fuse Tape/Noir/Egret

Тук пишете за всичко останало за което няма отделен форум

Converse Pro Leather Low Fuse Tape/Noir/Egret

Мнениеот ccck4xu3 на Вто Юни 01, 2021 5:01 am

Изображение

L'ultima colorazione della chaussureshopfor.com Pro Leather celebra questa ricca storia con una classica combinazione di colori bianco e blu. L'occhiello in pelle scamosciata di garzetta e l'intersuola abbinata aggiungono un sottile tocco retrò, e il classico Star Chevron è arricchito dal marchio in lamina d'oro Pro Leather per eccellenza stampato sul lato laterale della scarpa. Una soletta della bandiera americana onora i risultati della silhouette.


Questo Converse Chaussure Vert ti farà distinguere dalla massa. È disponibile in un'accattivante colorazione iridescente che cambia aspetto da diversi punti di vista e impostazioni di illuminazione. Ottieni l'intero spettro di colori dell'arcobaleno in una scarpa. Caratterizzate da un'allacciatura alta, stella Converse applicata e etichette del marchio, "PRO LEATHER" in rilievo sui lati laterali e suola in gomma nera per finire.


La Pro Leather Hi 'White Blue' mette in mostra la silhouette resa famosa da Converse Pro Leather Low Fuse Tape/Noir/Egret Julius 'Dr. J' Erving alla fine degli anni '70. Il modello che ha inaugurato un'era di scarpe da basket in pelle ad alte prestazioni è qui riprodotto in una semplice combinazione di colori bicolore. La base bianca immacolata del top alto è accentata con successi Coast Blue sulla linguetta del tallone con marchio Converse e sul logo Star Chevron. "Pro Leather" è inscritto in lettere in lamina d'oro sul pannello laterale.


La 100% Authentique sneaker d'archivio ha vissuto numerose sottoculture, come l'importanza del basket negli anni '80, l'ascesa dell'hip-hop negli anni '90 e la fusione dei due, insieme alla cultura dello skateboard, alla fine degli anni '90 e all'inizio degli anni 2000. Di conseguenza, ogni paio guarda a questi decenni per trarre ispirazione, con la sneaker caratterizzata da nuovi allacciamenti, materiali retrò e altro ancora.


https://www.chaussureshopfor.com/

ccck4xu3
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Вто Юни 01, 2021 4:36 am

Назад към ЛафЧе

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: Google [Bot] и 14 госта


С подкрепата на