Nike Air Max 97 Wolf Grey/Radiant Red

Тук пишете за всичко останало за което няма отделен форум

Nike Air Max 97 Wolf Grey/Radiant Red

Мнениеот ytetrvfg на Пон Май 24, 2021 5:18 am

Изображение


Questi modelli sono unici di per sé, anche se contengono dettagli familiari che gli afewclassic.com sneakerhead apprezzeranno sicuramente. Ad esempio, entrambe le colorazioni hanno una striscia di materiale che avvolge l'intera silhouette che dice "Undefeated" in modo ripetuto. Questa è un'estetica che si è fatta strada in numerose collaborazioni di Undefeated x Nike Air Max 97 in passato, quindi gli sneakerhead di lunga data apprezzeranno sicuramente il look.


La prossima versione della scarpa in arrivo è la Nike Scarpe Rosse, un look prevalentemente bianco con tocchi di blu aerodinamico e oro midwest su tutta la tomaia. Il marchio del rivenditore è presente in tutta la tomaia e il suo logo, combinato con lo Swoosh Nike, è su ogni soletta. La scarpa è completata con suole in gomma che presentano oro dappertutto.


Come quello della sua controparte più futuristica, Nike Air Max 97 Wolf Grey/Radiant Red scrive i temi principali nella parte superiore, il testo applicato in caratteri spessi e scritti a mano. Gli swoosh imitano lo stile sui talloni di entrambi i piedi e sulla soletta, mentre i loghi sul lato e sulla linguetta rimangono più raffinati. Anche l'unità aerea e il pannello centrale decorato ricordano abbastanza i suddetti, con il primo caratterizzato da una pendenza identica e il secondo una serie di abbellimenti circolari.


Nike Sportswear sta diventando un po 'esotico con la sua ultima offerta "Rainbow Snake" di Nuova Versione Air Max 97. Questa offerta di Nike Air Max 97 presenta una tomaia in mesh nero, rivestimenti in pelle e Swoosh ricamati menta sui lati. Evidenziare la scarpa è la stampa in pelle di serpente multicolore sui parafanghi completata con un'intersuola bianca e suola in gomma nera.


https://www.afewsclassic.com/

ytetrvfg
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Май 24, 2021 5:11 am

Назад към ЛафЧе

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 18 госта


С подкрепата на


cron