Jordan Air Latitude 720 Swarovski

Тук пишете за всичко останало за което няма отделен форум

Jordan Air Latitude 720 Swarovski

Мнениеот nomy0u3p на Съб Апр 24, 2021 4:44 am

Изображение
La collezione 23ENGINEERED di Jordan Brand, presentata per la prima volta durante la stilegowhere.com settimana della moda di Parigi lo scorso anno, è stata un'iniziativa orientata verso prodotti che convergono elementi che riflettono lo sport e le prospettive contemporanee. Inclusa nella sua presentazione c'era una delle più recenti offerte di stile di vita di Jumpman che si rivolgeva al pubblico delle loro donne, l'Air Latitude 720.

Da allora, la silhouette è caduta in diversi sorprendenti rifacimenti e sembra che il 2020 sarà più o meno lo stesso di questa iterazione "Barely Rose" che ha dato il via alle uscite del nuovo decennio. Mantenendo le cose Jordan scarpe donne nere giocosamente progettate con spirito femminile, questa variazione aggiornata disperde una collezione di neutri tra cui vela, grigio e nero tra i suoi strati di base e suola, che consentono ai morbidi rosa pastello abbelliti sulle sovrapposizioni in gabbia e sullo stivaletto in rete di afferrare la maggior parte del Attenzione.

Seguendo da vicino le ambite colorazioni delle sneakers del passato, la Jordan Air Latitude 720 LX si veste di uno schema completamente rosso, creando Jordan Air Latitude 720 Swarovski un paio di lusso anche se sicuramente informato dalla sensibilità dello streetwear. Il design, come una delle scarpe più stravaganti della line-up, è effettivamente diverso da qualsiasi cosa precedente sebbene con le innovazioni Nike contemporanee che riposano proprio sulla suola in tinta coordinata.

Ma questa collaborazione con Swarovski invia la silhouette ai livelli dello sfarzo e del glamour 100% autentico di lusso. Sotto le cinghie incrociate c'è un'applique di oltre 1.000 cristalli Swarovski a doppia finitura, rivelati in modo provocante attraverso le perforazioni sul cinturino. Inoltre, il cartellino unico nel suo genere presenta il Jumpman decorato con le pietre lucenti.

https://www.stilegowhere.com/

nomy0u3p
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Апр 24, 2021 4:31 am

Назад към ЛафЧе

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 9 госта


С подкрепата на