Nike Air Max 720 Slip OBJ Team Orange

Тук пишете за всичко останало за което няма отделен форум

Nike Air Max 720 Slip OBJ Team Orange

Мнениеот osnu0t5j на Пон Апр 12, 2021 3:36 am

Изображение


Le tre opzioni di colore che saranno disponibili sono vestite con combinazioni di colori afewclassic.com, "Rosso Università / Ghiandaia Blu" e "Amarillo / Viola". Ognuna presenta dettagli maculati sui pannelli, sulla punta, sulla linguetta e sull'intersuola con uno speciale marchio "facciamo rumore, non vestiti" sugli Airbag. La finitura del design è il logo del marchio sul tallone e sulle solette.


Questo Nike Scarpe Grigie viene ricoperto di bianco sulla tomaia in neoprene stampato con rivestimenti in plastica iridescente sulla punta, sui pannelli laterali e sul tallone. Questa 720 è ispirata al pluriball, un gioco di Nike Air. La caratteristica bolla Air Max 720 assume un aspetto sfumato mentre viene eseguita in blu sulla metà anteriore e verde sul retro.


Presto sarà disponibile questa nuova idea di colorway; per le stagioni Nike Air Max 720 Slip OBJ Team Orange che viene realizzata con una struttura in rete bianca su tutta la tomaia insieme alle esclusive sovrapposizioni in plastica sulla tomaia con dettagli in rete verde acqua. Più verde acqua sulla linguetta e sulla fodera interna e cremisi sul marchio della linguetta e sulla linguetta del tallone forniscono scintille di colore. Infine abbiamo la bolla d'aria extra large che definisce sull'intersuola che viene fornita con il nuovo marchio Nike Air in arancione.


Preparandosi per la stagione primaverile, Alta Qualità Nike è pronta a lanciare una nuovissima e vibrante offerta rosa di Air Max 720 mentre i mesi più caldi si avvicinano lentamente. La scarpa presenta una tomaia sfumata rosa-volt costruita in mesh con dettagli neri che coprono le coperture in plastica, i lacci, la linguetta, la linguetta del tallone e la fodera interna. Il rosa prosegue poi sul parafango e sulla suola Air Max 720 per completare il design.


https://www.afewsclassic.com/

osnu0t5j
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Апр 12, 2021 3:22 am

Назад към ЛафЧе

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 7 госта


С подкрепата на