Nike Drop Type LX Triple Black

Тук пишете за всичко останало за което няма отделен форум

Nike Drop Type LX Triple Black

Мнениеот exfmvsvc на Съб Апр 10, 2021 9:30 am

Изображение


La Nike Drop Type Mid è una nuova silhouette che fa parte della famiglia saldianyone.com che fa un cenno al miglio più veloce del corridore di media e lunga distanza Steve Prefontaine. Presentato in "Sail / Bicycle Yellow", il modello si ispira alle classiche scarpe da tennis della famiglia NikeCourt. Con linee di design distinte che prendono in prestito dall'All Court 2, lo stile è completato da accenti rossi per le aree del marchio come il testo "N354" sui lati, i loghi Swoosh e sulle solette.


La Nike Scarpe Uomo dal taglio basso offre uno stile bricolage che è quasi alla Tom Sachs, con una base in nylon bianco che presenta un testo scritto a mano sempre così piccolo ed è sovrastato da colpi di vela e pelle scamosciata marrone chiaro. Una linguetta in schiuma blu gonfia e una linguetta nera sul tallone offrono tocchi di colore, ed entrambi sono dotati di una grafica Swoosh scarabocchiato a mano imperfetta. La soletta rossa è impreziosita da testo in stile stampante a getto d'inchiostro, e anche l'intersuola bianca entra nel divertimento, salendo sulla tomaia con un design a doppia pila sul tallone e una punta di grandi dimensioni sul davanti.


La Nike Drop Type LX Triple Black debutterà in questa combinazione di colori Summit White, Black e Deep Royal Blue. È disponibile in una tomaia in pelle con rivestimenti in pelle scamosciata e linguette in schiuma blu brillante. Altre caratteristiche includono il puntale in gomma oversize, la pelle nera che avvolge il tallone e una soletta che dice che la scarpa Drop Type è un prototipo di Air Mowabb del 2001 e fa parte di una più ampia "Label Collection".


Il design elegante del Cercare modello prende spunto dalle classiche scarpe da tennis NikeCourt, poiché il design distintivo di Drop Type LX emana un tocco sperimentale e tecnico con la sua costruzione in tessuto / nylon con strati esterni in pelle scamosciata. I dettagli includono il sottile marchio "N.354" scritto a mano sui pannelli laterali, linguette / linguette arancioni del tallone e sovrapposizioni nere sull'intersuola che avvolge il tallone.


https://www.saldianyone.com/

exfmvsvc
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Апр 10, 2021 9:12 am

Назад към ЛафЧе

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 1 госта


С подкрепата на


cron