Adidas Crazy BYW 98 Silver Metallic/Blu/Rosse

Тук можете да публикувате новини свързани със спорта

Adidas Crazy BYW 98 Silver Metallic/Blu/Rosse

Мнениеот qrc7crmw на Вто Юли 13, 2021 8:01 am

Изображение


L'ultima silhouette aggiunta alla linea Crazy BYW è il debutto delle adidas Crazy BYW 3, una solerunjoy.com che combina lo stile retrò con un'ammortizzazione innovativa. Questa offerta viene vestita con una combinazione di colori Crystal White, Legend Ink e Semi Coral. Presenta una tomaia in full mesh con strati esterni in pelle scamosciata liscia e sistema di allacciatura intercambiabile. Il suo caratteristico logo facciale "Feet You Wear" è visibile sul tallone e sulla soletta completa di tecnologia Boost nel tallone.


Soprannominata l'adidas Crazy BYW X 2.0 Neon Orange, questa coppia inizia con una Adidas Scarpe Running tomaia completamente a base di arancione costruita con una rete semitrasparente con un pezzo di plastica sovradimensionato sui pannelli laterali. Sotto troverai un'intersuola White Boost incapsulata (visibile sul lato mediale) in cima a una suola in gomma arancione.


Questa colorazione Adidas Crazy BYW 98 Silver Metallic/Blu/Rosse dell'adidas Crazy BYW X è vestita con una tomaia in tessuto White Primeknit completata dalle sovrapposizioni in pelle scamosciata sui lati e dalle rifiniture riflettenti presenti ovunque. A conferire le vibrazioni del team USA sono i colpi di Red sulla punta, sull'etichetta della linguetta e sulla parte anteriore della suola, mentre i colpi della Marina sono individuati sulla linguetta del tallone posteriore e sulla parte posteriore della suola. Un tallone Boost posizionato accanto alla suola traslucida tricolore completa le caratteristiche principali della scarpa.


Adidas Originals lancerà presto il loro ultimo Stile Popolare Crazy BYW X 2.0 che arriverà in una prossima colorazione "Neon Orange". Questa offerta presenta una tomaia completamente a base arancione costruita con una tomaia in mesh semitrasparente con un pezzo di plastica sovradimensionato sui pannelli laterali. White Boost appare sull'intersuola in cima a una suola in gomma arancione.


https://www.solerunjoy.com/

qrc7crmw
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Вто Юли 13, 2021 7:48 am

Назад към Новини

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 17 госта


С подкрепата на