adidas chaussures ozweego

Тук можете да публикувате новини свързани със спорта

adidas chaussures ozweego

Мнениеот curtsdaly0903 на Съб Юли 03, 2021 7:02 am

"Il mese scorso, taglia? e adidas hanno annunciato una collaborazione imminente, una adidas campus femme ispirata al classico del cinema, Fight Club. Mentre ulteriori dettagli sulla coppia devono ancora venire, le adidas Campus 80s sono appena tornate in tre colorazioni classiche. Rivestite con tomaie in pelle scamosciata vellutata, le coppie arrivano in Collegiate Burgundy, Collegiate Navy e Grey. La linguetta presenta un design fustellato che è stato rinforzato da schiuma per una maggiore struttura. La pelle bianca è utilizzata sulle strisce laterali e sulla linguetta del tallone per un look nitido. A completare il look, una suola in una tonalità Off-White offre una sensazione di eredità che ricorda le sue radici nel basket degli anni '80.
</br></br>
Il passaggio di adidas al gaming è stata oggettivamente una decisione intelligente dal punto di vista numerico; con franchise come Fortnite, Smash Brothers e il vero Call of Duty che rivendicano enormi basi di utenti al momento del lancio e dei successivi aggiornamenti, è facile attingere all'interesse di questo enorme pubblico per le sneakers esclusive. Collaborando con lo streamer Ninja solo pochi mesi fa, i Three Stripes stanno ora utilizzando l'artista Pusha T per guidare le proprie attivazioni con il suddetto sparatutto in prima persona, svelando una selezione limitata di 300 coppie di adidas chaussures ozweego.
</br></br>
La nike pg 4 noir funge da proxy per questo omaggio, arrivando in due colorazioni fortemente distinte. E sebbene ogni opzione attinga dallo stesso materiale sorgente, celebrano individualmente diversi aspetti dell'esperienza della console. Ad esempio, il primo ti porta alla schermata iniziale, la sua tomaia è tinta di un blu nebulare simile allo sfondo del menu. Intersuole e linguette bianche contrastano adiacenti, consentendo alle insegne PlayStation di risaltare ulteriormente.
</br></br>
Sebbene non sia più il modello più recente della gamma Air Max, la ""scarpa del futuro"" offre ancora un design lungimirante. La costruzione sintetica opaca in tutta la prossima coppia si concede sfumature di arancione, rosa, viola e verde. I parafanghi ispirati allanike air max 2090 homme vantano un tono bianco sporco che consente agli accenti circostanti di rivelarsi molto di più sotto i riflettori. Gli involucri intorno all'unità Air visibile sotto i piedi, così come i pannelli in TPU sul tallone, prendono parte a una tonalità viola chiaro che guida l'estetica pronta per la primavera.
</br></br>
Изображение"

curtsdaly0903
Юноша
 
Мнения: 4
Регистриран на: Пет Юли 02, 2021 12:03 pm

Назад към Новини

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на