Adidas NMD Hu Pharrell Extra Eye Yellow

Тук можете да публикувате новини свързани със спорта

Adidas NMD Hu Pharrell Extra Eye Yellow

Мнениеот u4hyvs4t на Пон Май 17, 2021 4:05 am

Изображение


Contrassegnato sui calendari dei winnerany.com rivenditori europei, la coppia potrebbe essere un'esclusiva della regione, anche se questo non vuol dire - a causa della sua influenza cinese - che una versione dell'Asia del Pacifico sia fuori dal tavolo. In termini di estetica, il design fa ben poco fuori dalla norma. Il triplo blocco del colore si estende alle costruzioni qui, con gabbie, lacci, suole BOOST e tomaie in maglia che assumono tutte la tonalità acromatica. Anche il ricamo sembra seguire l'esempio, mentre la fodera contrasta in pieno nero.


Up first è una capsule in due parti intitolata Adidas Scarpe Uomo che ha ricevuto per la prima volta un drop esclusivo al festival virtuale NTWRK, ed è stata recentemente avvistata tramite l'IG di Pharrell quando ha regalato entrambe le coppie al collega artista musicale Quavo dei Migos. Entrambe le riprese sono guidate da quella degli ensemble multicolori e dal marchio “Extra Eye” che corre giù per la gola, l'ultimo dei quali si discosta tra il testo inglese sulla coppia blu e caratteri cinesi sull'opzione arancione.


Come si può tranquillamente Adidas NMD Hu Pharrell Extra Eye Yellow dedurre dal soprannome della scarpa, è vestita quasi interamente in una fresca tonalità bianca. Le tomaie sono realizzate in mesh, presentano un ricamo ricamato tono su tono sull'avampiede che recita "Human Race" in cinese, sono fissate con una gabbia del piede centrale in TPU tonale che funge anche da occhielli per i lacci bianchi screziati e aggiunge solo un tocco di contrasto con il nero bordo del colletto e colpi di marca del tallone. Anche le solette sono realizzate in nero e presentano la grafica anatomica distintiva di Pharrell - un modo intelligente per mostrare che tutti nel mondo sono uguali all'interno - mentre il look è completato da intersuole BOOST bianche con mattoni bianchi. Se chi lo indossa desidera un tocco in più di contrasto, è inclusa anche una seconda serie di lacci neri.


Il prossimo è un autunno-ready che In Vendita mescola due tonalità di grigio con un tono malva piatto soprannominato "Legacy Purple" da adidas. Qui, "Extra Eye" è scritto in inglese, bordeaux circonda il colletto, blu brillante è presente sulla soletta e lacci / linguette del tallone sono fatti in giallo. Le gabbie del mesopiede blu polvere e i mattoni dell'intersuola lavorano con un'intersuola BOOST bianca senza fronzoli e suola verde per completare lo stile.


https://www.winnerany.com/

u4hyvs4t
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Май 17, 2021 3:57 am

Назад към Новини

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 14 госта


С подкрепата на