adidas yeezy 700 v3 safflower

Тук можете да публикувате новини свързани със спорта

adidas yeezy 700 v3 safflower

Мнениеот nxb82ts7 на Съб Май 14, 2022 8:15 am

Изображение
L'adidas Yeezy 700 V3 "Safflower" mostra una combinazione di colori per lo più scarpe adidas scontate neutri in linea con la tavolozza del marchio Yeezy. Sottili accenni di colore arrivano tramite striature gialle su tutta la tomaia in mesh ingegnerizzato monofilamento, ricoperta da una gabbia RPU che si illumina al buio che si estende dal tallone alla punta. La costruzione interna dello stivaletto della sneaker è resa in una finitura nera a contrasto, offrendo una vestibilità aderente e confortevole. Un'intersuola in EVA incapsulata in PU fissa la silhouette aerodinamica.

La Yeezy Boost 700 è il quinto modello creato da Kanye West per il suo marchio. adidas yeezy 700 v3 safflower È nel 2015 che inizia la storia, il rapper/produttore collabora con Adidas per creare il suo brand e lancia i propri modelli di sneakers. Seguendo i modelli 750, 350, 950 e 350 V2 Yeezy Boost 700 è stato rilasciato nell'agosto 2017.

L'adidas Yeezy Boost 700 "Inertia" è la quarta colorazione rilasciata della popolare sneaker chunky di Kanye West e adidas. La tavolozza dei colori sincescarpe decisamente morbida presenta molteplici sfumature di grigio sulla tomaia in pelle premium, pelle scamosciata e mesh con accenti rosa chiaro sui dettagli ovali dell'intersuola e accenti argento riflettenti in tutto. Una suola in gomma bianca crema completa il look pulito della silhouette Yeezy "dad shoe".

La Yeezy 700 V3 Azael fa la sua comparsa in una colorazione nera e crema che può abbinarsi agli outfit più sobri. Con un design futuristico e scarpe adidas offerta all'avanguardia, troviamo una gabbia bianco crema che brilla al buio rivelando un colore grigio lupo. Ciò è dovuto all'integrazione di una vecchia tecnologia l'adiPRENE presente su altre Yeezy come con la 500. Capirete, questa cifra ha ancora una lunga vita davanti.

https://www.sincescarpe.com/

nxb82ts7
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Май 14, 2022 8:03 am

Назад към Новини

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 6 госта


С подкрепата на