Adidas ZX 700 HD Pulse Yellow/Crew Navy

Тук можете да публикувате новини свързани със спорта

Adidas ZX 700 HD Pulse Yellow/Crew Navy

Мнениеот jeamwt8l на Вто Яну 18, 2022 5:17 am

Изображение


L'Adidas ZX 700, un classico modello Three Stripes degli anni '80, è tornato a fare impressione Adidas Rosse nella comunità delle sneaker. Il modello ispirato alla corsa ha una tomaia in pelle scamosciata a rete per un comfort traspirante, tallone in TPU per un supporto aggiuntivo e una suola in gomma a tutta lunghezza per una trazione ottimale.


Questa scarpa della famosa serie ZX si adatta facilmente a qualsiasi outfit con il suo look Alta Qualità retrò-sportivo e le molteplici colorazioni, sia per l'uso casual che per lo street style. Lo ZX 700 combina senza sforzo comfort, prestazioni e stile in una silhouette riconoscibile.


Il casual negli anni '80 è uguale al casual di oggi. Significato, si tratta di sentirsi Scarpe Adidas semplicemente bene. Che è esattamente ciò che fanno queste scarpe adidas ZX 700 HD. Sono un'icona degli anni '80 in tutto e per tutto, solo con sottili modifiche moderne per un tocco in più. Questo prodotto è realizzato con contenuto riciclato come parte della nostra ambizione di porre fine ai rifiuti di plastica. Il 20% dei pezzi utilizzati per realizzare la tomaia sono realizzati con un contenuto riciclato minimo del 50%.


Negli anni '80, la serie Adidas ZX 700 HD Pulse Yellow/Crew Navy riguardava il futuro. Il che rende queste scarpe adidas perfette per tuo figlio, che sta aprendo la strada verso di esso. Lo ZX 700 ha abbellito la scena nell'85 come un corridore ad alto chilometraggio, il che significa che queste scarpe da ginnastica in mesh sanno tutto sui movimenti veloci. Ogni passo è supportato dall'intersuola in EVA ammortizzata.


https://www.collectionsmore.com/

jeamwt8l
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Вто Яну 18, 2022 4:51 am

Назад към Новини

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на