adidas nite jogger nere

Тук можете да публикувате новини свързани със спорта

adidas nite jogger nere

Мнениеот ro7qd0xr на Пет Ное 19, 2021 5:55 am

Изображение
L'adidas Nite Jogger è stata lanciata per la prima volta nel 1979 come sneaker da scarpe adidas donna corsa con una maggiore visibilità per le persone che correvano all'alba e al tramonto. Modernizzato e rilanciato nell'aprile 2019, il Nite Jogger ora si rivolge a un pubblico di lifestyle, ma presenta ancora dettagli riflettenti. La tomaia in pelle di questo modello Three Stripes è stata principalmente sostituita con nylon ripstop e pelle scamosciata,

3M è un pioniere nello sviluppo della scienza alla base della retroriflessione e da 80 anni fa avanzare la tecnologia in modi nuovi e innovativi. adidas nite jogger nere Continuiamo a fare progressi nelle innovazioni dei materiali riflettenti e svolgiamo un ruolo di lunga data nell'aiutare a migliorare la visibilità di chi li indossa. I nostri prodotti hanno dimostrato di essere luminosi, durevoli e di alta qualità, con supporto tecnico, di marketing e di laboratorio in tutto il mondo.

Tutto questo viene poi completato con un'intersuola BOOST e una suola in gomma resistente, che si traduce in una silhouette elevata per il comfort e progettata per l'esplorazione notturna. Offerto in colorazioni releaseshowme bianche e nere pulite, il risultato è una nuova sorprendente espressione dell'estetica duratura della silhouette Nite Jogger in una forma davvero impossibile da ignorare.

Presentando una base in rete marrone chiaro con molti accenti colorati arancioni e verdi, questi Nite Joggers giocano con la trama tanto quanto il tono, scarpe adidas 2021 utilizzando una rete semplice sulla punta, una rete strutturata in stile cargo sull'area mediale e una combinazione di alta visibilità materiale riflettente/ripstop sul tallone. Questa base audace è poi accentuata da rivestimenti in pelle - nero sull'avampiede, verde sul tallone - più lacci in corda bicolore.

https://www.releaseshowme.com/

ro7qd0xr
Юноша
 
Мнения: 2
Регистриран на: Пет Ное 19, 2021 5:47 am

Назад към Новини

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 4 госта


С подкрепата на