nike air force 1 shadow rosa

Тук пускайте своите анкети

nike air force 1 shadow rosa

Мнениеот coruwlpt на Чет Ное 11, 2021 5:10 am

Изображение
Radicata nella dedizione all'innovazione e nell'aiutare le persone a migliorare il proprio gioco,scarpe nike bianche Nike afferma che siamo tutti atleti e si sforza di equipaggiare ognuno di noi con l'attrezzatura ad alte prestazioni di cui hanno bisogno i nostri allenamenti. Fondato in Oregon da un atleta di atletica leggera e dal suo allenatore, questo marchio ormai famoso in tutto il mondo crea scarpe e abbigliamento fantasiosi per atleti di tutti i livelli.

I doppi dettagli dagli occhielli agli Swoosh all'altezza della piattaforma ridefiniscono una sneaker ispirata alla forza del cambiamento Nuova tendenza che le donne portano nelle loro comunità. L'iconica suola Air Force 1 sfoggia un'ammortizzazione in schiuma e merlature lungo il battistrada che incorniciano la punta del paraurti tempestata di stelle.

La nuova gamma "Shadow" di Nike si ispira alle donne che sono forze del cambiamento, aggiornando diversi stili familiari con dettagli pratici e alla moda. Questa versione della classica "Air Force 1" ha un'intersuola nike air force 1 shadow rosa più alta e una suola scavata, in modo da ottenere più sollevamento senza la pesantezza. È stratificato con linguette sul tallone extra che sembrano sottili, grazie alla colorazione completamente bianca.

Ispirate al potere delle ragazze, queste scarpe da ginnastica Air Force 1 Shadow da donna di Nike accendono le '82 OG. In una colorazione Sail, nera, scarpe nike nere Sunset Pulse e Armory Blue, queste scarpe a basso profilo hanno una tomaia in pelle premium con strati esterni perforati. Prendono le stesse linee di design dell'icona ma sono posizionati su un'intersuola esagerata per intensificare il tuo gioco di sneaker. Con l'ammortizzazione Nike Air per il massimo comfort, queste scarpe da ginnastica sono rifinite con un battistrada in gomma aderente.

https://www.imagedsports.com/

coruwlpt
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Ное 11, 2021 4:52 am

Назад към Анкети

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 9 госта


С подкрепата на